Xbox Game Pass si prepara ad altre novità, visto che sono apparsi i giochi che arriveranno nelle prossime settimane, incluso un titolo al day-one a novembre.
Chi è abbonato al servizio (potete metterci sopra le mani anche voi su Amazon) è meglio che si prepari a un'altra serie di giochi.
Ricordiamo in ogni caso che la seconda ondata di giochi di ottobre è disponibile ormai da diversi giorni.
Ora, come riportato anche da GameSpot, nell'ambito dell'evento Xbox Partner Preview di oggi, 25 ottobre, Microsoft ha confermato altri titoli Xbox Game Pass, tra cui un'uscita che verrà lanciata a novembre.
Spirittea, descritto come un mix tra Spirited Away e Stardew Valley di Cheesemaster Games, uscirà il 13 novembre su Game Pass. Lo stesso giorno il gioco arriverà anche su Switch e Steam.
Tra gli altri giochi mostrati durante l'Xbox Partner Preview e destinati a uscire su Game Pass troviamo Still Wakes the Deep e Dungeons of Hinterberg, entrambi in arrivo su Game Pass nel 2024.
Un altro gioco, Manor Lords, arriverà su PC Game Pass in anteprima il 26 aprile 2024, prima di arrivare sulle console Xbox tramite Game Pass in un secondo momento.
Still Wakes the Deep è un titolo horror narrativo di The Chinese Room e Secret Mode. Il gioco, dall'aspetto piuttosto inquietante, è ambientato su una piattaforma petrolifera al largo della Scozia.
Dungeons of Hinterberg, invece, è un gioco di ruolo d'azione per giocatore singolo che presenta anche elementi di simulazione sociale ambientato nelle Alpi austriache. Infine, Manor Lords è un gioco di strategia di costruzione di città storiche dello sviluppatore Slavic Magic.
Ricordiamo che a breve Xbox Game Pass aggiungerà Dead Space (Remake), Frog Detective e Mineko's Night Market il 26 ottobre, prima di Headbangers: Rhythm Royale e Jusant, attesi su Game Pass il 31 ottobre.
In attesa di mettere le mani su questi giochi, riscopriamo tutti i titoli gratis già confermati per il prossimo mese di novembre su Xbox Game Pass.
Ma non solo: Activision Blizzard, fresca di acquisizione negli Xbox Game Studios, ha confermato che i primi titoli arriveranno solo nel 2024, visto che anche la stessa Microsoft ha poi ammesso che sarà necessaria un po' di pazienza.
Vedremo se il tutto darà una ulteriore spinta a Game Pass, che già con Starfield ha avuto un prevedibile boost.