Un giocatore ordina un PlayStation Portal, ma riceve una bella sorpresa

Un fortunato acquirente ha ricevuto una bella sorpresa quando il suo PlayStation Portal è arrivato per posta, dopo averlo preordinato.

Immagine di Un giocatore ordina un PlayStation Portal, ma riceve una bella sorpresa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

PlayStation Portal, nonostante qualche polemica, si è rivelata un successo di vendite, ad oggi.

La piattaforma (che potete fare vostra su Amazon) è rivolta a chi ama giocare fuori casa, in maniera simile alle console portatili base.

PlayStation Portal è infatti andata letteralmente a ruba, con l'ultimo rifornimento del dispositivo che è andato esaurito in appena 10 minuti su PlayStation Direct.

Ora, dopo che qualcuno ha finalmente spiegato se il dispositivo è o no una console a tutti gli effetti, un giocatore ha portato la sua testimonianza davvero particolare: ha ordinato una PS Portal ma gliele sono arrivate due.

Come riportato anche da GameRant, un fortunato acquirente ha ricevuto una bella sorpresa quando il suo PlayStation Portal è arrivato per posta.

L'utente Reddit SLR-1219, che ha condiviso quello che sembra essere un regalo di Natale anticipato, ha acquistato un pre-ordine per un PlayStation Portal all'inizio di settembre, per poi scoprire che la transazione era scomparsa dal suo account.

Dopo aver effettuato un secondo ordine per il nuovo dispositivo Sony, SLR-1219 aveva pensato che tutto fosse finalmente risolto. Questo, fino al giorno in cui l'ordine è arrivato: invece di ricevere un solo link di tracciamento nell'e-mail, ne ha ricevuti due. 

E, con grande sorpresa, sulla loro porta di casa sono arrivate ben due piattaforme PlayStation. Controllando i loro dati bancari, inoltre, il giocatore ha scoperto che gli era stato addebitato solo un dispositivo. Non male, insomma.

Restando in tema, alcune settimane fa Sony ha dichiarato che PS Portal non è stato progettato con l'obiettivo di generare profitti.

Ma non solo: se volete essere sicuri di avere una connessione adeguata per sfruttare al meglio PlayStation Portal, scopritelo nel nostro video unboxing.

Per concludere, se volete approfondire le nostre impressioni su questa piattaforma portatile, vi raccomandiamo anche di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Leggi altri articoli