Red Dead Redemption 2, i fan omaggiano John Marston con un regalo gratis

Un modder di Red Dead Redemption 2 ha deciso di offrire un bonus dedicato a John Marston - protagonista del primo RDR - a chi ama il secondo capitolo.

Immagine di Red Dead Redemption 2, i fan omaggiano John Marston con un regalo gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco incredibile, con un finale che ha sicuramente lasciato il segno. 

Il western di Rockstar (che trovate su Amazon) è ancora molto amato da migliaia di giocatori, i quali ne parlano molto più che volentieri.

Basti pensare che solo alcune settimane fa, i fan hanno discusso dei migliori livelli di tutti i tempi e Red Dead Redemption 2 è stato citato il più delle volte.

Ora, come riportato anche da GamingBible, un appassionato di Red Dead Redemption 2 ha deciso di offrire un bonus dedicato a John Marston - protagonista del primo RDR - a chi ama il secondo capitolo. 

La mod di "GuiCORLEONEx794" su Nexus Mods si intitola "John Marston Restoration Project" e mira a "ripristinare i modelli originali dei capelli, della testa e del corpo di John, oltre a includere correzioni ai vestiti e l'aggiunta di asset per i PNG". 

L'aggiunta di questa mod al gioco "migliorerà l'esperienza nei panni di John Marston" e mira a "separare il più possibile il personaggio di John da quello di Arthur".

Il progetto gratuito ripristina i modelli beta della testa di Marston dagli screenshot pre-release, oltre ad aggiungere nuovi capi di abbigliamento come quelli presi dal suo modello NPC.

I nuovi vestiti possono essere acquistati grazie (appunto) all'opzione "Acquista". Una volta presi, possono essere indossati dal guardaroba in qualsiasi momento. Se volete provare questa mod, cliccate qui.

Restando in tema di aggiunte dei fan, grazie a una mod in Red Dead Redemption 2 potete da ora scegliere il vostro fedele amico a quattro zampe ed esplorare con lui il mondo di gioco.

Ma non solo: un altro filmato dedicato a RDR2 con impostazioni ultra ci ha fatto sognare in 8K e a 60 fotogrammi al secondo.

Per concludere, sempre Rockstar Games si sta preparando ad Halloween con nuove modalità di gioco, ricompense "macabre" e nuovi cosmetici per Red Dead Online.

Leggi altri articoli