Red Dead Redemption 2 è un gioco graficamente ancora notevole, sebbene a quanto pare al meglio non c'è mai fine.
Il western (che trovate su Amazon) sembra essere ancora molto amato da migliaia di giocatori, i quali a volte non perdono tempo per migliorarlo dal punto di vista tecnico.
Solo pochi giorni fa una incredibile revisione grafica di Red Dead Redemption 2 mostrava come potrebbe essere una versione current-gen del gioco.
Ora, però, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha deciso di renderlo ancora più straordinario dal punto di vista tecnico.
Un video pubblicato da Digital Dreams mostra Red Dead Redemption 2 con oltre 100 mod installate, tra cui la mod Vestigia con il preset raytracing ReShade.
Tutti questi potenziamenti hanno permesso al titolo Rockstar di girare a 8K e 60fps e i risultati sono mozzafiato, dandoci modo di immaginare come potrebbe essere la futura - e probabile - prossima generazione PlayStation e Xbox.
La mod Vestigia revisiona una serie di caratteristiche del gioco, tra cui le transizioni meteorologiche, le condizioni atmosferiche, il ciclo giorno-notte, le modifiche al visualsettings.xml, quelle al sistema del vento, alla schiuma a contatto con l'acqua e molto altro ancora.
Se il vostro PC è in grado di far girare 100 mod senza esplodere, questo è sicuramente qualcosa che dovreste provare a fare anche voi, dato che la possibilità di godere di 8K a 60fps è accessibile solo su PC.
Restando in tema di aggiunte dei fan, grazie a una mod in Red Dead Redemption 2 potete da ora scegliere il vostro fedele amico a quattro zampe ed esplorare con lui il mondo di gioco.
Ma non solo: un altro filmato sempre dedicato a RDR2 con impostazioni ultra ci ha fatto sognare circa un vero e proprio Red Dead Redemption 3.
Infine, Rockstar Games si sta preparando ad Halloween con nuove modalità di gioco, ricompense "macabre" e nuovi cosmetici per Red Dead Online.