Red Dead Redemption 2 è un gioco forte anche di un comparto multigiocatore in rete, ossia Red Dead Online, il quale sta per ricevere bonus extra in tempo per Halloween.
Il titolo Rockstar (che trovate su Amazon) è ancora molto giocato, anche se vedere nuovi contenuti ufficiali è cosa rara.
Di recente, infatti, c'è chi ha aperto una petizione per avere DLC e simili, con la speranza che prima o poi possano davvero vedere la luce.
Ora, come riportato anche da GamingBible, Rockstar Games si sta preparando ad Halloween con nuove modalità di gioco, ricompense "macabre" e nuovi cosmetici.
Fate squadra con gli amici e difendete gli abitanti della città dagli assalitori nella modalità di gioco All Hallow's Call to Arms o lasciateli morire mentre guadagnate oggetti rari e maledetti con l'Halloween Pass 2.
Potete anche travestirvi con il 25% di sconto sulle maschere di Halloween. Se desiderate combattere orde di visitatori assetati di sangue, otterrete ricompense doppie, tra cui il 30% di sconto su alcuni cavalli selezionati, se riuscirete a sopravvivere all'ondata finale.
A partire dal 17 ottobre verranno aggiunte sei nuove mappe alla modalità di gioco. Inoltre, fino al 6 novembre sarà disponibile una nuova missione hardcore intitolata "False Hopes & Profecies", in cui i giocatori dovranno indagare su alcuni casi paranormali.
L'Halloween Pass 2 includerà quindi nuovi oggetti per Red Dead Online e sarà disponibile per l'acquisto fino al 6 novembre. Tutto ciò che guadagnerete durante questo periodo potrà essere conservato anche dopo la scadenza del pass.
Considerando che si inizia già a parlare di un vero e proprio Red Dead Redemption 3, è meglio approfittare di questi ultimi eventi dedicati a RDO.
Del resto, Red Dead Redemption 2 è ancora molto amato, al punto da suscitare una discussione tra i fan per individuare l'aspetto del gioco più simile alla realtà.
Per concludere, avete letto che i fan hanno anche scelto quale personaggio è il protagonista migliore della saga western, tra Arthur e John?