PS5 a tema GTA 6 non esiste, ma qualcuno l'ha creata

Il fandom di GTA 6 si è ora dilettato a realizzare una PlayStation 5 customizzata con le immagini e i colori del gioco Rockstar.

Immagine di PS5 a tema GTA 6 non esiste, ma qualcuno l'ha creata
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 uscirà solo nel 2025, anche su PS5, tanto che ora qualcuno ha immaginato la console Sony coi colori e lo stile del prossimo big Rockstar.

Il sequel di GTA V (che trovate su Amazon in versione current-gen) uscirà infatti su console current-gen e, solo successivamente, su PC.

Del resto, considerando che già il primo trailer è stato un successo assoluto, non abbiamo pressoché dubbi sul valore del gioco finale.

Come riportato anche da GamingBible, il fandom di GTA 6 si è ora dilettato a realizzare una PlayStation 5 customizzata con le immagini e i colori del gioco Rockstar.

Questo progetto è opera del creatore di contenuti "lalee_art", vero nome Alessandro Vincenti, che ha postato il video su Instagram.

Sulla parte posteriore di PlayStation 5, lalee_art ha ricreato lo sfondo blu, rosa e giallo del tramonto di GTA 6, con tanto di palme.

L'autore ha poi rivestito il tutto di nero e ha tirato indietro i transfer a forma di "V" e "I", rivelando lo splendido sfondo nascosto dietro, prima di aggiungere il logo principale di Grand Theft Auto sulla parte superiore.

Per quanto riguarda la parte frontale, lalee_art ha ricreato lo stesso sfondo, con le palme e la sfumatura dal blu al giallo, ma questa volta ha creato uno splendido ritratto ravvicinato della protagonista Lucia, che riprende ancora una volta la key art del gioco.

Il risultato finale è assolutamente stupefacente. Se si trattasse di un prodotto reale, andrebbe senza dubbio a ruba. Chissà che Rockstar e Sony non pensino davvero a mettere qualcosa del genere in commercio, un gioco.

Nell'attesa di saperne di più, facciamo il punto su tutte le informazioni già note per GTA 6, il prossimo episodio della serie Rockstar.

Infine, qualcuno ha deciso di usare la potenza delle IA per dare vita a dei "nuovi" screen di GTA 6.

Leggi altri articoli