Rockstar Games ha pubblicato ieri notte il primo trailer di GTA 6, un video che sta facendo parlare da ore fan e addetti ai lavori.
Parliamo del resto dell'unico gioco in grado di scalzare GTA V (che trovate in ogni caso su Amazon in versione current-gen).
Il filmato, che trovate a questo e pubblicato in anticipo rispetto alla data stabilita per "colpa" di un leak, è sicuramente uno degli eventi più importanti dell'anno.
Ora, mentre i fan si divertono a discutere dei dettagli del video, sembra proprio che quest'ultimo stia per infrangere tutti i record.
Al momento in cui scriviamo, "Grand Theft Auto VI - Trailer 1" ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni in 12 ore.
Grand Theft Auto VI - Trailer 1 reaches 60 million views in 12 hours.
— KAMI (@Okami13_) December 5, 2023
It's already broken the record for most views in TWENTY FOUR hours for a non-music video by Mr. Beast.
It's well on track to break the overall record of 108M by BTS. #GTA6 pic.twitter.com/9IiTCq8spa
Ha già battuto il record di visualizzazioni in meno di 24 ore detenuto in precedenza dal noto content creator Mr. Beast.
È anche sulla buona strada per battere il record complessivo di 108 milioni di visualizzazioni della band coreana dei BTS, che poco non è.
A fronte di ciò, se il reveal trailer del "vecchio" GTA 5 è vicino ai 100 milioni di visualizzazioni, quello del 6 potrebbe superarlo in appena 24 ore.
Insomma, una soddisfazione niente male a seguito della "delusione" di ieri notte, visto che anche se Rockstar si è vista costretta a pubblicare in anticipo il trailer di GTA 6 dopo aver subito l'ennesimo leak (cosa questa che ha lasciato perplessi e arrabbiati molti sviluppatori), sicuramente ciò non gli ha impedito di ottenere un successo stellare.
Del resto, il post in cui Rockstar Games comunica data e orario del primo trailer di GTA 6 è diventato il post con più "Mi piace" di sempre dedicato al gaming.
Per concludere, avete letto che i fan sono tornati ad analizzare una maglietta aggiunta su GTA V, scoprendo che la data del reveal di GTA 6 è sempre stata sotto gli occhi di tutti?