L'uscita di Final Fantasy VII Rebirth si avvicina, e dal nuovo trailer il gioco promette epicità a palate.
Il prossimo progetto di Square Enix (che potete prenotare su Amazon) proseguirà la storia di Cloud e compagni.
Del resto, come avevano lasciato intendere i primi video gameplay, il gioco promette di essere un passo avanti al predecessore.
Ora, come riportato anche su ResetEra, il nuovo trailer altamente cinematografico ci prepara all'azione.
Nel video, che trovate poco sopra e della durata di un minuto, possiamo vedere un mucchio di scene inedite.
A sorprendere però è il tono del filmato, sulle note del Battle Theme di Nobuo Uematsu in versione riveduta e corretta.
Da quello che è possibile intuire, il party dovrà vedersela con un Sephiroth più agguerrito che mai, sebbene anche stavolta le sorprese non mancheranno.
Il trailer si apre infatti con il villain avvolto dalle fiamme (nell'immagine divenuta un classico), il quale punta la lama della sua spada contro un Cloud pressoché inerme, a terra ferito.
Vediamo poi alcune brevi sequenze che mostrano morte e distruzione in luoghi iconici di FF7, ovviamente a causa della presenza di Sephiroth.
Ricordiamo che il sequel di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 29 febbraio 2024: vi terremo come sempre aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime novità più importanti per l'ultima avventura di Cloud.
Questo, in attesa di scoprire le città inedite introdotte su Final Fantasy VII Rebirth, che a quanto pare non saranno poche.
A tal proposito, ha fatto particolarmente scalpore l'annuncio del ritorno di Zack Fair: un personaggio che, secondo quanto dicono gli sviluppatori, sarà «immensamente importante» per motivi di trama.
Infine, Square Enix ha oggi pubblicato una nuova breve clip gameplay di Final Fantasy VII Rebirth che ci mostra i viaggi rapidi praticamente istantanei.