L'atteso aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 è tra noi, e a quanto pare nasconde una chicca niente male.
Il titolo di CD Projekt (che trovate su Amazon) ha a poco ricevuto un importante update, oltre al DLC Phantom Liberty con Idris Elba.
L'Update 2.0 di Cyberpunk 2077 è infatti uscito a fine settembre e, da quello che abbiamo potuto vedere, ha cambiato un bel po' le carte in tavola.
L'aggiornamento in questione contiene oltre 100 nuovi oggetti - armi, e tanto altro ancora, tra cui a quanto pare anche un nuovo gioco nascosto.
Come riportato anche da GamingBible, i giocatori che si sono tuffati nel nuovo aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 hanno notato alcune delle nuove aggiunte, tra cui un minigame inedito che strizza l'occhio ai fan dei vecchi sparatutto anni '90.
Il gioco, intitolato Arasaka Tower 3D, è apparentemente modellato su sparatutto classici come DOOM e Wolfenstein 3D e vi vede impersonare Johnny Silverhand in persona.
Il giocatore ha il compito di fuggire dalla Arasaka Tower dopo aver piazzato una bomba. Nel classico stile retrò, si può solo mirare avanti mentre si abbattono i nemici che cercano di impedire la fuga.
Il cabinato si trova in una chiesa abbandonata nei bassifondi di Night City. Per metterci sopra le mani vi basterà infatti dirigervi a sud della Protein Farm: troverete la chiese poco più a nord.
Restando in tema, di recente il gioco di CDPR ha ricevuto un'impressionante mod in terza persona che consente di esplorare Night City da una prospettiva completamente nuova.
Ma non solo: ricordiamo anche che alcune settimane fa qualcuno ha deciso di dare vita a ben tre nuove missioni della trama principale del gioco.
Infine, un altro giocatore di Cyberpunk 2077 ha condiviso un video di confronto che mostra quanto il gioco sia migliorato rispetto alla sua prima e discussa uscita.