CD Projekt RED ha spiegato nel dettaglio le caratteristiche principali che verranno introdotte con il Title Update 2.0 di Cyberpunk 2077.
Il ben noto Action-RPG (che trovate su Amazon) riceverà a breve un aggiornamento finale che porterà il gioco alla Versione 2.0.
La patch - totalmente gratuita - arriverà a ridosso dell'espansione Phantom Liberty, chiudendo così il cerchio.
Secondo il team, questa patch rinnoverà il sistema di polizia e apporterà importanti revisioni all'IA dei combattimenti (via DSO Gaming).
Per i possessori di NVIDIA RTX, la patch 2.0 aggiungerà il supporto per DLSS 3.5, introducendo così anche la Ray Reconstruction, la quale migliorerà significativamente la qualità dell'immagine del gioco.
Inoltre, i giocatori possono aspettarsi oltre 100 nuovi oggetti, tra cui armi, cyberware e abiti, dozzine di nuove missioni della storia e concerti, oltre a infiniti eventi e missioni dinamiche.
Vale la pena notare che CD Projekt RED introdurrà anche il combattimento con i veicoli e le armi montate, ridisegnerà il cyberware e i perk, aumenterà il level cap e aggiungerà un nuovo albero delle abilità e delle reliquie.
In breve, il Title Update 2.0 rappresenterà un'importante revisione del gameplay di Cyberpunk 2077. Pertanto, se avete intenzione di rigiocare il gioco, vi consigliamo vivamente di aspettare il rilascio questa patch, visto che - a quanto pare - sarà la versione definitiva di CP2077.
CDPR non ha rivelato al momento quando uscirà questo aggiornamento. In teoria, dovremmo aspettarci che esca insieme al DLC Phantom Liberty, il 26 settembre.
Sempre riguardo l'espansione in arrivo, questa vedrà Idris Elba nei panni di Solomon Reed, un agente dell'FIA che lavora per quelli che si definiscono i nuovi Stati Uniti d'America.
Ma non è tutto: sempre Cyberpunk 2077 ha ottenuto una nuova mod che, grazie alle librerie di OpenAI, rende ancora più fantascientifico il titolo di CD Projekt RED.
Infine, i fan di CP2077 possono dedicarsi a un'altra espansione di gioco rigorosamente non ufficiale, il tutto prima dell'aggiornamento ufficiale del mese prossimo.