Cyberpunk 2077 V2.0, "brutte" notizie per chi sperava di non doverlo ricominciare daccapo

CD Projekt invita caldamente i giocatori a iniziare una nuova avventura a Night City dopo aver installato l'aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077.

Immagine di Cyberpunk 2077 V2.0, "brutte" notizie per chi sperava di non doverlo ricominciare daccapo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 è ormai imminente, ma a quanto pare non tutti saranno contenti del suo rilascio.

Il titolo di CD Projekt (che trovate su Amazon) sta infatti per ricevere - oltre al DLC Phantom Liberty - anche un importante update.

L'Update 2.0 di Cyberpunk 2077 uscirà a fine settembre e, a quanto pare, cambierà un bel po' le carte in tavola.

Ora, come riportato anche da IGN US, il prossimo aggiornamento principale (e gratuito) di Cyberpunk 2077 è in uscita questa settimana e CD Projekt RED incoraggia i giocatori ad avviare un nuovo file di salvataggio dopo aver installato l'aggiornamento 2.0.

In un post su X (ex Twitter), CD Projekt ha scritto che invita caldamente i giocatori a iniziare una nuova avventura a Night City dopo aver installato l'aggiornamento 2.0.

Lo sviluppatore spiega che, a causa del numero di cambiamenti che l'aggiornamento introdurrà, è meglio fare tabula rasa per migliorare la vostra esperienza di gioco complessiva.

Per essere chiari, non è necessario iniziare un nuovo file di Cyberpunk 2077, come CD Projekt fa notare all'inizio del post. Se si considera però che l'aggiornamento 2.0 introdurrà una serie di nuove caratteristiche per i giocatori, forse non è una cattiva idea ascoltare il consiglio degli sviluppatori e creare un nuovo file di salvataggio.

Ragion per cui, se per caso state giocando adesso al titolo e siete a metà dell'avventura, forse questa sarà per voi una "brutta" notizia.

Da quello che sappiamo, l'aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 rinnoverà in ogni caso il sistema di polizia del gioco e apporterà importanti modifiche all'intelligenza artificiale dei combattimenti. Inoltre, conterrà oltre 100 nuovi oggetti - armi, e tanto altro ancora.

Ma non solo: di recente il gioco di CDPR ha ricevuto un'impressionante mod in terza persona che consente di esplorare Night City da una prospettiva completamente nuova.

Ricordiamo anche che alcune settimane fa qualcuno ha deciso di dare vita a ben tre nuove missioni della trama principale del gioco.

Leggi altri articoli