Xbox Game Pass, nuovo gioco gratis al Day One il 25 gennaio

Un trailer con la data di uscita ha confermato che Xbox Game Pass aggiungerà il gioco Go Mecha Ball alla sua lineup il 25 gennaio 2024.

Immagine di Xbox Game Pass, nuovo gioco gratis al Day One il 25 gennaio
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Xbox Game Pass sta per salutare un 2023 tutto sommato soddisfacente, a quanto pare è già emerso il nome di un altro gioco gratis che arriverà a gennaio 2024.

Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro a prezzo basso su Amazon) sa che i giochi in arrivo nelle prossime settimane saranno parecchi.

Dopotutto, di recente è apparso il titolo di un gioco che verrà rilasciato su Game Pass durante la primavera del prossimo anno.

Ora, dopo il primo gioco al Day One confermato per Xbox Game Pass il prossimo anno, è il turno del secondo.

Un trailer con la data di uscita ha confermato che Xbox Game Pass aggiungerà il gioco Go Mecha Ball alla sua lineup il 25 gennaio 2024 (via GameRant).

 

Go Mecha Ball è uno sparatutto twin-stick con elementi roguelike. Il gioco presenta anche alcuni elementi platform e, in base a quanto mostrato finora, ha sicuramente un grande potenziale.

Ci vorranno ancora un paio di settimane prima che Microsoft presenti ufficialmente tutti i nuovi giochi di Xbox Game Pass per gennaio, ma annunci di date di uscita come questo hanno permesso ai fan un assaggio di cosa aspettarsi nel nuovo anno.

Chiunque sia curioso di provare il gioco potrà quindi farlo attraverso l'abbonamento a Xbox Game Pass a partire dal 25 gennaio prossimo.

Finora sono quindi stati confermati due giochi al Day One per Xbox Game Pass a gennaio 2024.

In attesa che questo e altri giochi vengano rilasciati sul catalogo della Casa di Redmond, segnate le prossime date sul calendario.

Ma non solo: quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamolo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.

Infine, sono in molti a chiedersi se Baldur's Gate 3 possa arrivare gratis sul catalogo di Xbox Game Pass: ora, è arrivata una risposta, ed è negativa.

Leggi altri articoli