The Witcher stagione 3, il nuovo poster è un addio a Henry Cavill

The Witcher si prepara alla sua terza stagione, e Netflix dà l'appuntamento per il primo trailer con un poster che sembra un addio a Henry Cavill.

Immagine di The Witcher stagione 3, il nuovo poster è un addio a Henry Cavill
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

The Witcher con la terza stagione dirà addio ad Henry Cavill, come già sappiamo, e Netflix ha deciso di colpire al cuore con il nuovo poster.

Lo show di Netflix che ha adattato la saga di romanzi (che trovate su Amazon) raccogliendo un grande consenso di pubblico si prepara, ora, ad un grande cambiamento.

Henry Cavill è stato amatissimo dal pubblico ma un po' meno dallo staff, a quanto pare, che racconta di una certa insistenza da parte dell'attore.

Proprio mentre la terza stagione di The Witcher sembrava tornare fortemente a raccontare la storia dei libri, con un villain che sarebbe preso direttamente dalle pagine dei romanzi.

Netflix si prepara quindi al lancio della nuova stagione, con un poster che non lascia interpretazioni:

Cannot get X.com oEmbed

«Tenete duro. Fino a domani», recita il tweet dell'account ufficiale.

Netflix gioca ovviamente con i sentimenti facendo sia riferimento all'arrivo del nuovo trailer, sia al fatto che i fan dovranno "tenere duro" perché sanno che questa sarà l'ultima stagione di Henry Cavill.

Il poster in sé sarebbe anche commovente di suo senza il sottotesto dell'addio di Cavill, con i tre protagonisti della serie stretti in un abbraccio molto teso e toccante.

Qualche tempo fa era emersa anche una indiscrezione riguardante l'ultima scena girata dall'attore che, fortunamente per quanto sembrava straziante, si era rivelata falsa.

Sarà interessante vedere come i fan accoglieranno questo nuovo trailer, con la conseguente consapevolezza che sarà l'ultima interpretazione di Henry Cavill del personaggio.

Nell'attesa che CD Projekt Red si schiarisca le idee riguardo The Witcher, la serie videoludica, con il quarto episodio che non è esattamente una certezza, ad oggi.

Leggi altri articoli