Starfield ora ha un compendio da 1000 pagine, grazie ai fan

Bethesda ha pubblicato tantissime informazioni su Starfield, al punto che un fan le ha raggruppate tutte in un compendio da 1000 pagine.

Immagine di Starfield ora ha un compendio da 1000 pagine, grazie ai fan
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

In vista dell'imminente lancio di Starfield, Bethesda ha deciso di non nascondersi e di garantire la massima chiarezza possibile, svelando ai fan tutte le novità che potranno aspettarsi nel nuovo RPG sci-fi.

Una scelta comunicativa resa particolarmente evidente anche grazie allo Starfield Direct, con tantissime informazioni e novità legate al gameplay — che vi abbiamo riepilogato prontamente nel nostro speciale dedicato.

Ma Todd Howard e il suo team non si sono certo fermati qui, continuando a rilasciare nuove interviste nel corso delle ultime settimane, confermando ad esempio che non sarà disponibile la pesca sui suoi pianeti.

Una strategia dovuta anche a rendere particolarmente importante il debutto del nuovo RPG sci-fi, che sarà disponibile gratuitamente al day-one su Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon) ma che non è passato inosservato a un fan, che ha deciso di compilare ogni singola informazione disponibile in un compendio completo.

Ebbene, come segnalato da Game Rant, l'impresa dell'utente Reddit Gokamo oggi ci porta ad ammirare un impressionante compendio da oltre 1000 pagine, che potrebbe potenzialmente continuare ad allungarsi nel corso delle prossime settimane.

Si tratta di un documento che include ogni singola intervista, aggiornamento e dettaglio pubblicato durante lo sviluppo di Starfield, che il fan è andato aggiornando nel corso del tempo.

E la maggior parte delle pagine è stata resa possibile grazie all'ultimo Direct: il compendio era già lungo 400 pagine, un numero che già riteneva "ridicolo", ma grazie all'ultimo evento ne sono state aggiunte ben 600.

Insomma, grazie a questo compendio è impossibile che possa sfuggirvi anche un singolo dettaglio: se siete curiosi di consultarlo, potete trovarlo al seguente indirizzo, con tanto di indicizzazione delle pagine per trovare facilmente tutti i contenuti.

Nel frattempo, Xbox Store ci ha già svelato quanto spazio sarà necessario per scaricare Starfield: il nuovo RPG di Bethesda peserà ben 125GB.

Leggi altri articoli