Resident Evil 4, quando arriva Separate Ways? Ecco gli orari di sblocco del DLC

Ada Wong sta per tornare nel remake di Resident Evil 4 con Separate Ways, che verrà sbloccato a partire da domani per chi vorrà acquistarlo.

Immagine di Resident Evil 4, quando arriva Separate Ways? Ecco gli orari di sblocco del DLC
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il caldissimo autunno dei videogiochi sta iniziando, e tra i tanti prodotti che scalderanno il periodo c'è Separate Ways, DLC di Resident Evil 4 che uscirà a partire da domani. Ma quando, di preciso?

L'ultimo remake della saga di Capcom (lo trovate su Amazon ad un ottimo prezzo) completa la sua offerta facendoci tornare nei panni della spia Ada Wong.

La conferma è arrivata durante l'ultimo State of Play, con un annuncio a sorpresa che ha svelato una data di uscita a strettissimo giro.

Separate Ways sarà infatti disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi (per motivi di fuso orario), ma in Europa da domani 21 settembre.

Capcom ha infine svelato, qualche ora fa, gli orari di sblocco definitivi del DLC in cui potrete cominciare la nuova porzione di avventura.

Su piattaforme PlayStation sarà possibile giocare a partire dalla mezzanotte di oggi, mentre su Xbox e PC tramite Steam bisognerà attendere le ore 06:00 della mattina del 21 settembre.

Mancano quindi letteralmente poche ore per scoprire come Capcom avrà reinterpretato la missione di Ada Wong in questo nuovo remake.

Già ieri abbiamo potuto vedere alcuni stralci del gameplay, con sezioni inedite e tanto di possibili boss mai visti prima, e il rampino che sarà sia una possibilità esplorativa ma anche di combattimento.

Ada Wong si riconferma, neanche a dirlo, una letale spia in grado di affrontare qualsiasi situazione. Anche un possibile contagio che nella versione originale non era contemplato, stando a quanto emerge dalle prime immagini.

In questo modo Ada Wong potrà prendersi una bella rivincita, visto che durante l'uscita di Resident Evil 4 l'attrice che la interpreta si è dovuta sorbire degli attacchi gratuiti dalla community.

Non c'è stata solo Ada Wong nell'ultimo State of Play di PlayStation: ecco tutti i trailer e gli annunci dell'evento.

Leggi altri articoli