Red Dead Redemption 2 è un gioco che i fan continuano ad amare, tanto che ora qualcuno ha portato una testimonianza legata ai cavalli davvero fuori di testa.
Il gioco targato Rockstar e ambientato nel Far West (che potete fare vostro su Amazon) ha fatto la storia, tanto che ad oggi continuano a emergere dettagli e curiosità.
Dopo che un modder ha da poco rilasciato una nuova mod per Red Dead Redemption 2 che riporta i cavalli del primo capitolo nel sequel, gli equini sono di nuovo protagonisti.
Come riportato anche da GameRant, l'entusiasmo di un giocatore si è trasformato in rammarico dopo aver scoperto una particolare razza di cavalli in libertà.
L'utente noto come "OldTurtleChilli" ha condiviso con altri giocatori su Reddit il suo incontro con un Kentucky Saddler.
Il cavallo ha attirato la sua attenzione e, dopo averlo avvistato, Arthur Morgan ha fatto rapidamente perno sul lazo avvicinandosi con cautela.
Il cavallo non è sembrato molto contento della situazione, sebbene Arthur riesca a salire sul suo dorso cercando di calmare la bestia imbizzarrita.
Sfortunatamente, prima che abbia la possibilità di domarlo completamente, il cavallo si dirige verso un burrone decidendo di lanciarsi nel vuoto, con Arthur che riesce a smontare giusto in tempo per evitare il peggio.
Insomma, un incontro decisamente traumatico che rimarrà impresso molto a lungo nella mente dei giocatori.
Restando in tema, diverse settimane fa un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha notato un piccolo dettaglio relativo ai cavalli del gioco dopo circa duemila ore di gioco.
Ma non è tutto: una delle ultime mod di RDR2 aumenta i personaggi giocabili del gioco aggiungendo una terza opzione, ossia Sadie Adler.
Infine diverse settimane fa, sempre grazie ai fan appassionati, qualcuno ha introdotto una serie di nuove missioni e contratti da completare, offrendovi così altre ore di gioco.