Il primo Red Dead Redemption è un gioco che i fan continuano ad amare, tanto che ora qualcuno ha deciso di aggiungere i cavalli del capitolo originale nel sequel diretto.
Il secondo gioco targato Rockstar e ambientato nel Far West (lo potete fare vostro su Amazon) ha fatto la storia, ma anche il primo capitolo non scherza.
Nei mesi scorsi TeaserPlay ha creato un concept trailer che immagina come sarebbe un eventuale remake in UE5 del primo Red Dead Redemption.
Ora, dopo che sempre il Red Dead Redemption originale è stato ricreato da un fan utilizzando il comparto tecnico di RDR2, qualcuno ha deciso di omaggiarlo in altro modo.
Come riportato anche da DSO Gaming, il modder "goldenplaysterraria" ha rilasciato una nuova mod per Red Dead Redemption 2 che riporta i cavalli del primo gioco nel sequel.
Questa sostituisce ben sette equini, sebbene nelle versioni future il modder potrebbe aggiungerne altri.
Entrando un po' più nel dettaglio, ecco gli animali che potete ora cavalcare nel gioco, grazie alla mod in questione:
- Black American Standardbred
- Black-Brown Dutch Warmblood
- Chestnut Quarter Horse
- Cleveland Bay
- Painted Quarter Horse
- Palomino Kentucky Saddler
- White Hungarian Half-bred
Se vi va, potete scaricare il tutto - ovviamente in forma gratuita - cliccando a questo indirizzo. Si tratta di un ottimo omaggio del primo RDR, sperando che le sorprese non siano finite qui.
Restando in tema, diverse settimane fa un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha notato un piccolo dettaglio relativo ai cavalli del gioco dopo circa duemila ore di gioco.
Ma non è tutto: una delle ultime mod di RDR2 aumenta i personaggi giocabili del gioco aggiungendo una terza opzione, ossia Sadie Adler.
Infine diverse settimane fa, sempre grazie ai fan appassionati, qualcuno ha introdotto una serie di nuove missioni e contratti da completare, offrendovi così altre ore di gioco.