Questa potrebbe essere l'ultima immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Un fan pensa di aver trovato quella che potrebbe essere l'ultima foto di Henry Cavill con l'iconico costume di Geralt in The Witcher.

Immagine di Questa potrebbe essere l'ultima immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La seconda parte della terza stagione di The Witcher su Netflix è disponibile da poche ore, la quale mette in scena Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia per l'ultima volta.

La serie (che trovate anche nella saga di CD Projekt su Amazon) proseguirà, quindi, senza il suo protagonista.

A rimpiazzare Cavill nella quarta stagione ci penserà Liam Hemsworth, visto che l'attore non sembra avere intenzione di deludere i fan.

Ora, dopo che il debutto del "nuovo" Geralt in The Witcher sembra aver avuto il suo primo intoppo, sembra proprio che online sia apparsa l'ultima immagine di Cavill nei panni dello Strigo.

Come riportato anche da GamesRadar, mentre gli spettatori si preparano a dire addio all'amatissima interpretazione dell'attore, un fan pensa di aver trovato quella che potrebbe essere la sua ultima foto con l'iconico costume.

In posa con i soldati che combatte nella scena finale dell'episodio 8, Cavill è ritratto sorridente con la parrucca bianca e il costume di Geralt

Anche se, ovviamente, non possiamo sapere con certezza che questa sia l'ultima foto che ritrae il buon Henry con il costume completo di Geralt, per molti fan si è rivelata un doloroso promemoria del fatto che questa è la "fine" dell'avventura per l'ex attore di Superman. 

Ad ogni modo, non sappiamo ancora come e quando avverrà esattamente la transizione tra Cavill e Hemsworth, ma dopo alcuni recenti commenti che parlavano di un vero e proprio multiverso, siamo comunque curiosi di scoprirlo.

Del resto, i fan hanno già iniziato a dire addio a Henry Cavill, rimpiangendo lo stato di una serie che avrebbe potuto essere molto di più — secondo la community — e ringraziandolo per la passione dimostrata.

Vero anche che che gli spin-off di The Witcher non li ha guardati quasi nessuno (forse proprio per l'assenza del suo iconico protagonista).

Leggi altri articoli