Per GTA 6 «varrà la pena aspettare», rivela Michael De Santa

Un attore di GTA V ha rivelato che la lunga attesa che separa i giocatori dall'uscita di GTA 6 sarà assolutamente ripagata.

Immagine di Per GTA 6 «varrà la pena aspettare», rivela Michael De Santa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 è uno dei giochi più attesi dai giocatori di mezzo mondo, sebbene al momento in cui scriviamo Rockstar non lo abbia ancora mostrato.

Il sequel dell'altrettanto amato Grand Theft Auto V (che trovate in versione current-gen su Amazon) si sta facendo attendere.

Nonostante l'attesa sia comunque meno sofferta grazie al continuo emergere di video leak, come quello che mostrerebbe la nuova Vice City, in molti pensano che sia ora di ammirare qualcosa di ufficiale.

Del resto, i fan sono decisamente stufi delle continue fughe di notizie e amerebbero ammirare il gioco in azione. A quanto pare, però un attore di GTA V ha rivelato che la lunga attesa sarà ripagata.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, Ned Luke - che ha dato vita al personaggio di Michael De Santa - ha condiviso un messaggio con i fan ringraziandoli per il loro sostegno.

Nei commenti, un fan ha tirato in ballo GTA 6, scrivendo: «È tutto ciò che vogliamo. Tutti noi che aspettiamo e chiediamo di questo gioco, riceviamo sempre dei contraccolpi. [Siamo noi fan di GTA V ad aver amato il gioco, ad averci investito così tanto denaro e ad averne decretato il successo. Veniamo criticati perché chiediamo una sesta parte [dopo] aver giocato allo stesso gioco per quasi 10 anni».

Al che, Ned ha risposto: «Varrà la pena aspettare». È difficile dire se l'attore abbia effettivamente delle informazioni sul prossimo capitolo o se sia semplicemente fiducioso in ciò che Rockstar porterà in tavola.

Sicuramente sentiremo qualche notizia su GTA 6 molto presto, dato che Take-Two ha lanciato un nuovo indizio sulla release negli ultimi rapporti finanziari.

Vero anche che stiamo parlando di un prodotto che pare essere costato addirittura 2 miliardi di dollari, quindi le aspettative dei fan sono sempre e comunque molto elevate.

Ma non solo: qualcuno ha deciso di mostrare una mappa di GTA 6 davvero molto verosimile, basata sulle informazioni trapelate sino a oggi.

Leggi altri articoli