Omni-Man arriva in Mortal Kombat 1: ecco la data di uscita

Mortal Kombat 1 si prepara ad accogliere i primi kombattenti dai DLC, con Omni-Man che ora ha una data di uscita precisa.

Immagine di Omni-Man arriva in Mortal Kombat 1: ecco la data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il pericolosissimo Omni-Man di Invincible si prepara a prendere il controllo della nuova linea temporale di Mortal Kombat 1, e ora è trapelata la data di uscita del primo kombattente aggiuntivo.

Il personaggio della famosa saga fumettistica di Robert Kirkman, che potete recuperare anche grazie ad una recente edizione su Amazon, sarà di fatto il primo DLC del picchiaduro di Netherealms.

Annunciato già da un po', con tanto di trailer spettacolare, Omni-Man si prepara a fare sfaceli all'interno del roster di Mortal Kombat 1 con la sua brutalità.

Il trailer ci ha confermato anche che il personaggio sarà nuovamente interpretato da J.K. Simmons, che interpreta Omni-Man nella versione originale della serie animata pubblicata su Prime Video.

Sapevamo che il personaggio sarebbe stato aggiunto a novembre ma, grazie ad IGN US, ora sappiamo anche la data precisa.

Sembra che Microsoft abbia svelato in anticipo la pubblicazione dell'accesso anticipato per l'atteso personaggio che, in questo momento, è fissata per il 6 novembre prossimo stando alla pagina di Mortal Kombat 1 sul Microsoft Store.

Omni-Man sarà il primo personaggio giocabile nel Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1 e sarà disponibile come combattente autonomo o come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition. Gli altri personaggi DLC che usciranno sono Quan Chi, Peacemaker, Ermac, Homelander e Takeda.

Di questi personaggi sappiamo anche le finestre di lancio: Quan Chi e Peacemaker usciranno durante l'inverno 23/24, Ermac e Homelander in primavera, Takeda in estate.

Il titolo si è già aggiornato ovviamente prima dell'arrivo dei nuovi personaggi, ma più che altro per sistemare i primi problemi tecnici che sono emersi dalla release del gioco ad oggi, e sui cui il team di sviluppo si è messo rapidamente al lavoro.

Se siete fan di Invincible, cogliamo l'occasione per ricordarvi che Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco dedicato al capolavoro a fumetti, che sarà disponibile gratis.

Leggi altri articoli