Il catalogo di Nintendo Switch Online è pronto per aggiornarsi ancora: la casa di Kyoto ha infatti annunciato l'ultimo gioco gratis in arrivo per il mese di agosto, disponibile esclusivamente per gli utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo.
Si tratta infatti di un grande classico per Nintendo 64: stiamo parlando di Excitebike 64, l'adattamento tridimensionale di uno dei giochi più conosciuti della prima storica home console della grande N.
La serie Excitebike ha segnato una parte importante della storia della compagnia, al punto da essere citata anche con un percorso a tema nel bestseller Mario Kart 8 Deluxe (lo trovate su Amazon) e presto potrete provare questo grande capitolo senza alcun costo aggiuntivo.
Come annunciato da Nintendo sui suoi canali social, Excitebike 64 sarà ufficialmente disponibile nell'app ufficiale dedicata al Nintendo 64 a partire da mercoledì 30 agosto 2023: il reveal è stato accompagnato da un apposito trailer ufficiale, che vi allegheremo qui di seguito.
Want to get some serious air?
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 25, 2023
Race across 20 tracks and set the daredevil inside you free in Excitebike 64, coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members on 8/30! #Nintendo64 pic.twitter.com/B7lFq0Iun9
Naturalmente, gli utenti iscritti al servizio in abbonamento avranno anche la possibilità di giocare online con i propri amici, godendosi così in compagnia il multiplayer proposto dal titolo.
Dopo il recente lancio di Pokémon Stadium 2, la line-up del Nintendo 64 è pronta dunque ad aggiornarsi con un altro imperdibile classico: vi terremo naturalmente aggiornati sulle nostre pagine non appena sarà disponibile, ma vi consigliamo di appuntare comunque la data sul vostro calendario.
Nel frattempo, vi ricordiamo di aggiornare la vostra console ibrida: proprio pochi giorni fa è stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale per Nintendo Switch, in grado di migliorarne ulteriormente la stabilità.
In attesa di avere ulteriori novità sul tanto chiacchierato nuovo erede di Nintendo Switch, la casa di Kyoto può comunque esultare per le vendite della console ibrida, soprattutto nel territorio giapponese dove non sembra avere davvero alcun rivale.