Elden Ring da tempo riceve aggiornamenti e patch di ogni genere, a cui ora se ne sta per aggiungere un'altra.
Il titolo (che trovate anche su Amazon) ha infatti visto nel corso dei mesi svariati update atti ad arricchire il gioco.
Ora, mentre alcuni indizi portano alla supposizione che l'ultimo soulslike di FromSoftware sia in arrivo su Game Pass, è quindi tempo di parlare di un nuovo update.
Come riportato anche da GamesRadar, la patch 1.10 di Elden Ring sarà distribuita oggi, 27 luglio 2023.
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato in precedenza che il gioco sarebbe stato messo offline per un totale di tre ore di manutenzione.
Cannot get X.com oEmbed
Le note della patch 1.1.0 di Elden Ring lasciano intendere che che l'aggiornamento sia mirato ad apportare una manciata di modifiche al PvP e al bilanciamento generale.
Il cambiamento principale sembra riguardare la Poise, che è stata aumentata in alcuni attacchi e che ora offre una riduzione dei danni quando viene generata.
Tuttavia, le armi e alcuni incantesimi ora infliggono più danni da Poise, presumibilmente nel tentativo di evitare che lo strumento crei scompiglio nel PvP.
Inoltre, saranno apportate modifiche sostanziali ai colpi critici: gli angoli più ampi dovrebbero rendere più facile l'esecuzione di un colpo, mentre l'aumento del danno significa che, quando metteremo a segno un colpo, l'avversario lo patirà oltremodo.
Ripetiamo che la patch - la quale starebbe mettendo le basi per il contenuto scaricabile Shadow of the Erdtree - sarà disponibile nel corso della giornata di oggi, con il download che partirà in automatico relativamente a tutte le versioni del gioco.
Restando in tema, alcune settimane un fan ha creato First Person Souls, una conversione completa del gioco che porta il gameplay in prima persona nel gioco FromSoftware.
Ma non è tutto: sempre sulle pagine di SpazioGames abbiamo immaginato quali boss fight vorremmo vedere all’interno dell’espansione di Elden Ring, una lettura davvero molto interessante.