Xbox Game Pass ha deciso di offrire a tutti i suoi utenti iscritti al servizio in abbonamento tanti nuovi giochi gratis da scaricare, senza alcun costo aggiuntivo, a cui presto potrebbe aggiungersi un big come Elden Ring.
L'abbonamento Microsoft (lo trovate su Amazon) è ormai diventato indispensabile per i giocatori su Xbox, in grado di proporre contenuti inediti ogni settimana.
Proprio oggi, 20 luglio, è stato il turno di altre due chicche davvero niente male e pronte da giocare.
Ora, come riportato anche da Gamereactor, alcuni indizi portano alla supposizione che l'ultimo, grande soulslike di FromSoftware sia in arrivo su Game Pass.
Sarah Bond, vicepresidente di Xbox per l'esperienza e l'ecosistema dei creatori di giochi, ha pubblicato un messaggio decisamente ambiguo.
La Bond ha twittato un'emoji di un uomo anziano con un anello, che ha poi confermato essere un tease relativo proprio a Elden Ring.
Cannot get X.com oEmbed
Questo non significa necessariamente che il gioco arriverà su Game Pass, ma nel caso la notizia fosse confermata sarebbe di fatto il primo titolo di FromSoftware a essere presente sul servizio, e male non è.
Considerando che Elden Ring è uno dei giochi di maggior successo del 2022 e del passato recente, sarebbe una grande aggiunta al servizio. Non ci resta quindi che attendere un'eventuale conferma ufficiale.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi di dare un'occhiata ai giochi gratis che lasceranno Xbox Game Pass dal 31 luglio: ben 5 titoli non saranno più disponibili.
Ma non solo: Microsoft ha intenzione di arricchire il catalogo di Xbox Game Pass anche nella seconda metà di luglio. Scopri tutte le novità di fine mese (e di inizio agosto).
Infine, se non lo avete ancora fatto vediamo da vicino Xbox Game Pass Core, il nuovo tier di abbonamento che sostituisce il vecchio Live Gold e si avvicina ai benefici del normale Game Pass.