Jason è "parente" di Arthur di Red Dead Redemption 2? C'è chi lo pensa

Dopo il trailer, qualcuno ha scoperto un "legame" tra GTA 6 e Red Dead Redemption 2 e lo ha trovato nel personaggio di Jason.

Immagine di Jason è "parente" di Arthur di Red Dead Redemption 2? C'è chi lo pensa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo trailer di GTA 6 ha confermando che il gioco vedrà ben due protagonisti, ossia Lucia e Jason.

Il sequel di GTA V (che trovate su Amazon in versione current-gen) avrà quindi dalla sua una coppia di personaggi principali.

Il filmato (che ha avuto un clamore fuori scala) ha infatti messo in scena questi moderni Bonnie e Clyde, i quali sembrano essere legati da un rapporto sentimentale, prima ancora che "criminale".

Ora, dopo che è stato scoperto che la canzone usata nel trailer nasconderebbe indizi sul rapporto tra Jason e Lucia, sembra proprio che i fan siano rimasti particolarmente colpiti dal personaggio maschile.

Come riportato anche da GamingBible, in molti stanno infatti trovando collegamenti di vario tipo con i precedenti titoli Rockstar, tanto che qualcuno ha scoperto un "legame" tra GTA 6 e Red Dead Redemption 2.

Jason è secondo molti il collegamento tra i due giochi grazie ai suoi tratti somatici molto simili a quelli di Arthur Morgan.

Un giocatore ha infatti scritto: «Sembra un lontano parente di Arthur», chiaro riferimento allo storico protagonista di RDR2.

Cannot get X.com oEmbed

Ma non solo: è stato anche aggiunto che Jason non sarebbe stato vittima di nerf, a seguito di un post che lo sottolineava: «Le persone su X si lamentano che Rockstar avrebbe nerfato Jason. Mi ricorda di quando tutti odiavano Arthur Morgan e quando è uscito Red Dead Redemption 2 tutti lo amavano».

Indipendentemente da chi vede tratti somatici di Arthur quando guarda Jason, il suo aspetto è il riflesso di quanto splendida e dettagliata sia la grafica del gioco. 

Purtroppo dovremo aspettare il 2025 per il lancio del gioco di Rockstar per scoprire se anche il resto del pacchetto sarà all'altezza, cosa davvero molto probabile.

Sperando che il titolo non venga però rinviato, come accaduto con quasi tutti i vari GTA.

Ma non solo: dopo il reveal, abbiamo fatto il punto su tutte le informazioni già note per GTA 6, il prossimo episodio della serie Rockstar dei record.

Leggi altri articoli