Oggi, 26 ottobre, avrebbe dovuto essere il "grande giorno" del reveal di GTA 6, come riportato da un gran numero di insider in queste settimane.
Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen su Amazon) non si è infatti ancora mostrato, cosa questa che ha portato alla frustrazione un gran numero di giocatori.
In molti hanno inoltre notato che sono passati 400 giorni da quando Rockstar ha confermato ufficialmente GTA 6, ma del gioco non v'è traccia.
Ora, nonostante in queste ore la pagina Metacritic di Grand Theft Auto 6 è apparsa dal nulla lasciando ben sperare circa un reveal imminente, a quanto pare la data del 26 del mese passerà senza alcun annuncio.
Come riportato anche su GamingBible, i fan stanno perdendo le speranze che il trailer di GTA 6 venga rilasciato oggi, e siamo piuttosto propensi a concordare con loro.
Considerando i precedenti di Rockstar Games nel lanciare a caso l'annuncio di un gioco sui social e sul suo sito web, i fan di Grand Theft Auto sono ancora con il fiato sospeso per l'attesa.
Sia Grand Theft Auto V che Red Dead Redemption 2 sono infatti stati annunciati in un giorno di ottobre, il che porta molti a credere che lo stesso avverrà per Grand Theft Auto 6.
A dire il vero, ci sono state alcune attività sospette da parte del publisher che potrebbero confermare la teoria, come il lancio di tutti i contenuti di Halloween per GTA Online all'inizio del mese, lasciando forse spazio all'annuncio del prossimo capitolo.
Tuttavia, mentre il mese volge al termine, molti stanno perdendo le speranze di vedere GTA 6 in azione.
Un fan, aurum616, ha espresso la sua preoccupazione su Reddit, dicendo di aver «tenuto d'occhio gli aggiornamenti del sito web di Rockstar» e di aver notato diversi update.
Sfortunatamente, questi aggiornamenti riguardavano la "spaziatura dei caratteri" per le pubblicità di Red Dead Redemption.
Altri fan si sono detti d'accordo, anche se molti hanno affermato di aver comunque moderato le proprie aspettative per non rimanere troppo delusi.
Alcuni hanno anche colto l'occasione per discutere del fatto che un semplice reveal trailer di un gioco abbia suscitato tante polemiche e discussioni.
«Non mi aspettavo comunque un trailer completo, mi aspettavo solo un reveal. Un logo o una data per il trailer», si legge. A quanto pare, però, c'è ancora da aspettare.
Restando in attesa di novità, un altro fan si è da poco sbizzarrito creando il presunto logo perfetto del gioco .
Nel mentre, vi ricordiamo anche che Rockstar ha da poco deciso di offrire agli abbonati al servizio GTA+ ben due spin-off della serie di Grand Theft Auto: ecco di quali giochi stiamo parlando.