GTA 6, sbuca la pagina Metacritic: ci siamo quasi

Come segnalato dall'utente Reddit Puzzled-Guess1181, la pagina Metacritic di Grand Theft Auto 6 è apparsa improvvisamente dal nulla.

Immagine di GTA 6, sbuca la pagina Metacritic: ci siamo quasi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 è ancora in lavorazione, sebbene ora è apparsa online la pagina Metacritic ufficiale del gioco.

Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen ) non si è infatti ancora mostrato al mondo, tanto che i fan stanno iniziando a non poterne più.

Del resto, qualcuno ha da poco fatto notare che sono passati 400 giorni da quando Rockstar ha confermato ufficialmente GTA 6, quindi la frustrazione è del tutto giustificata.

Ora, come riportato anche da GamingBible, come segnalato dall'utente Reddit Puzzled-Guess1181, la pagina Metacritic di Grand Theft Auto 6 è apparsa improvvisamente dal nulla.

La pagina non rivela molto, se non che il gioco uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come previsto. Sam Houser è indicato come produttore, Terry McGinnis come produttore associato e Dylan McCrone come production designer.

La sinossi recita: «Con lo sviluppo del prossimo titolo della serie Grand Theft Auto ben avviato, il team di Rockstar Games è determinato a stabilire ancora una volta dei punti di riferimento creativi per la serie, per il nostro settore e per tutto l'intrattenimento, proprio come l'etichetta ha fatto con ogni sua uscita in prima linea».

È tutto piuttosto vago, ma i fan lo hanno preso come un segno che il reveal è vicino. «Siamo vicini ragazzi, ca**o!», ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: «Ci risiamo». Incrociamo le dita, aggiornandovi non appena ci saranno novità.

Restando in attesa di novità, l'insider Tez2 ha da poco spiegato anche che sarebbero previsti anche DLC per il gioco.

Ma non solo: prima di vedere finalmente GTA 6 in azione, un altro fan si è sbizzarrito creando il presunto logo perfetto del gioco .

Per concludere, vi ricordiamo che Rockstar ha deciso di offrire agli abbonati a GTA+ due spin-off di Grand Theft Auto: ecco di quali giochi parliamo.

Leggi altri articoli