GTA 6, un "teaser" postato da Rockstar ha diviso i fan

Rockstar ha pubblicato un artwork di GTA 5 per celebrare il suo 10° anniversario, ma i fan hanno notato alcuni cambiamenti che rimanderebbero a GTA 6.

Immagine di GTA 6, un "teaser" postato da Rockstar ha diviso i fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan si aspettano al varco l'arrivo di GTA 6, titolo che potrebbe portare la serie verso nuove vette.

Il successore del quinto capitolo (di cui trovate l’edizione next-gen su Amazon) si sta in ogni caso facendo attendere più del dovuto.

Per commemorare il decimo compleanno di GTA 5, GTA Online ha deciso di offrire diverse ricompense, tra cui vestiti, auto e molto altro, ma nessuna notizia circa GTA 6.

Ora, dopo che i fan hanno ritenuto ingiusto che non si sia parlato del sesto GTA in occasione del compleanno di GTA 5, è emerso che Rockstar potrebbe aver rilasciato un piccolo "teaser" (notare le virgolette) del prossimo episodio.

Come riportato anche da GamingBible, l'account "GTAVI_Countdown" ha sottolineato l'apparente "anticipazione".

Su Instagram, Rockstar ha pubblicato un artwork di GTA 5 per celebrare il 10° anniversario del gioco, ma i fan hanno notato alcuni cambiamenti.

Nella versione "aggiornata", un palo del telefono sembra formare una forma a "VI". Anche un aereo, presente nell'immagine originale, sembra aver cambiato direzione e si vede ora volare verso il "VI". 

I fan sono piuttosto combattuti: «Sarò onesto. Non credo che Rockstar Games ricordi l'immagine originale e l'abbia messa insieme all'ultimo minuto», ha scritto un utente.

«L'aereo è anche diretto a sud... Vice City», ha commentato entusiasta un altro. «State raggiungendo il limite», si legge in un commento, rimarcando come forse si tratta solo di suggestione. Solo il tempo potrà dirlo.

Nell'attesa, i fan di Grand Theft Auto sono quasi certi che GTA 6 possa includere una missione con un serial killer ambientata a Vice City.

Ma non solo: una nuova mod di GTA V ha ripristinato oltre 100 tracce audio che Rockstar Games aveva tagliato dalla versione finale del gioco.

Per concludere, un altro fan ha creato "Sentient Streets", un aggiornamento che consente di parlare con alcuni personaggi di Grand Theft Auto V tramite il proprio microfono.

Leggi altri articoli