GTA 6 non è stato ancora mostrato ufficialmente, ma a quanto pare continuano a emergere dettagli sul gioco.
I rumor sul sequel di GTA V (che trovate in versione current-gen su Amazon) hanno infatti invaso la rete in questi mesi.
Del resto, stiamo parlando di un gioco che pare essere costato addirittura 2 miliardi di dollari, quindi la curiosità è alta.
Ora, come riportato anche da GamingBible, i fan di Grand Theft Auto credono che GTA 6 possa includere una missione con un serial killer, dopo che sono emerse prove da un gameplay leak.
In molti hanno passato ore a spulciare le fughe di notizie alla ricerca di quante più informazioni possibili e ora credono che ci siano prove che suggeriscono che una delle missioni secondarie del gioco riguarderà la caccia a un serial killer.
No X.com URL defined
L'utente Reddit ML-Fox ha condiviso informazioni in un thread riguardante la missione "Turista scomparso", scrivendo: «In uno dei filmati trapelati si vede il dev accedere a una sorta di bacheca degli eventi. Ci sono un sacco di informazioni interessanti, ma una di queste è la linea di eventi "Turisti scomparsi", che comprende più eventi».
Il post ha poi evidenziato alcuni dei luoghi in cui è possibile trovare le vittime nell'ambito della missione, tra cui veicoli sommersi, sfasciacarrozze, una grotta, una roulotte e altro ancora.
Una location accenna persino a una stanza del Trofeo, suggerendo che i protagonisti di GTA 6 si troveranno a un certo punto nella tana dell'assassino, dove troveranno effetti personali o altri oggetti inquietanti.
Insomma, davvero niente male, considerando che la "nuova" Vice City potrebbe essere più interessante del previsto.
Restando in tema, un leaker sostiene che il prossimo GTA 6 richiederà ben 750 GB di spazio libero, ma ciò sarebbe un bel problema.
Vero anche che altri fan si stanno spazientendo per la mancanza di notizie ufficiali sul gioco, liquidando una recente fuga di notizie come una sciocchezza generata dalle IA.