Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha confermato l'uscita del gioco nel 2025, ma a quanto pare c'è già chi ha deciso di portarsi parecchio avanti.
Il sequel di GTA V (lo trovate su Amazon) promette infatti faville, tanto che si tratta dei titoli più ambiziosi di sempre.
Ora, mentre i fan di GTA 6 pensano che il trailer sia "alla rovescia", altri avrebbero immaginato un vero e proprio finale del gioco.
Come riportato anche da Wccftech, un nuovo video concept di GTA 6 mostra un possibile finale per il prossimo titolo della serie di Rockstar.
Creato dall'artista digitale "TeaserPlay" grazie all'Unreal Engine 5, questo nuovo filmato concettuale dei fan mostra quello che il creator ritiene essere un possibile finale per GTA 6.
«Credo che GTA 6 finisca con una scelta difficile e ho cercato di catturare questo pensiero con l'Unreal Engine 5», scrive TeaserPlay.
Anche se breve, si tratta di un video interessante, che i fan di GTA apprezzeranno sicuramente. Potete ammirare il tutto poco sopra, nel player dedicato.
Il video mostra infatti la probabile resa dei conti tra Jason e Lucia alla fine del gioco, dopo mille e rocambolesche avventure.
Ovviamente, ribadiamo che si tratta solo di un'idea del creator e non di uno spoiler vero e proprio, visto che della trama effettiva del prossimo Grand Theft Auto sappiamo ancora molto poco, com'è giusto che sia.
Nell'attesa di saperne di più sul gioco, qualcun altro ha deciso di ricreare il trailer di GTA 6 sfruttando la grafica di PS1.
Ma non è tutto: c'è anche chi ha scoperto una bandiera molto interessante sullo sfondo di una scena specifica del primo trailer di GTA 6.
Per concludere, sempre il trailer di Grand Theft Auto 6 nasconderebbe anche un personaggio preso direttamente da Vice City e che in molti credevano morto.