Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha messo in mostra il ritorno di Vice City, sebbene nel video sarebbe nascosto un indizio che rimanderebbe a una seconda location.
Il sequel di GTA V (lo trovate su Amazon) ci farà esplorare una versione tutta sua della Florida, nota come Leonida.
Tutto ciò è sottolineato anche dai record di visualizzazione distrutti in un lasso di tempo davvero breve.
Ora, mentre i fan di GTA 6 pensano che il trailer sia "alla rovescia", altri avrebbero anche avvistato un indizio su un'ulteriore ambientazione.
Come riportato anche da ComicBook, un utente ha scoperto una bandiera piuttosto interessante sullo sfondo di una scena.
Durante il trailer c'è una scena in cui vari personaggi guidano moto da cross e ATV, e sullo sfondo si vede apparentemente una bandiera di Haiti.
Cannot get X.com oEmbed
Alcuni fan di Grand Theft Auto l'hanno interpretata come un'allusione deliberata al fatto che i giocatori si recheranno ad Haiti a un certo punto del gioco. Questo è possibile, ma c'è anche una spiegazione più semplice.
Vale la pena notare infatti che a Miami esiste un quartiere chiamato Little Haiti. In altre parole, potrebbe trattarsi di un'interpretazione fittizia di Vice City di questa zona specifica quartiere.
Oltre al fatto che è anche possibile che la bandiera sullo sfondo non sia quella di Haiti, ma un'altra. Staremo a vedere se gli indizi si riveleranno fondati oppure no.
Nell'attesa di saperne di più sulla bandiera in questione, qualcuno ha deciso di ricreare il trailer di GTA 6 sfruttando la grafica di PS1.
Ma non solo: c'è anche chi ha scelto di usare invece il comparto tecnico di GTA 5, per un risultato altrettanto ottimo.
Infine, sempre il trailer di GTA 6 nasconderebbe anche un personaggio preso direttamente da Vice City e che in molti credevano morto.