GTA 6, la "ragazza del fango" ora esiste davvero

La modella PeachJars ha caricato su X/Twitter una foto in cui interpreta il personaggio della "ragazza del fango" vista nel trailer di GTA 6.

Immagine di GTA 6, la "ragazza del fango" ora esiste davvero
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha messo in mostra un gran numero di personaggi, alcuni dei quali davvero fuori di testa.

Il primo video del sequel di GTA V (lo trovate su Amazon) era atteso dai fan da mesi, e non ha deluso le aspettative, specie lato contenuti. 

Del resto, i fan di GTA 6 hanno da poco scelto la sequenza del trailer più riprodotta in assoluto, che poco non è.

Ora, come riportato anche da GamingBible, il gioco ha già fatto scalpore al punto che una modella ha iniziato a fare il cosplay della cosiddetta "ragazza del fango" del trailer.

La "ragazza del fango" la vediamo a metà del trailer, mentre fa la linguaccia a favore di telecamera, indossando un cappellino da baseball e un bikini con la bandiera americana.

Cannot get X.com oEmbed

Come riportato da Dexerto, la modella PeachJars ha caricato su X/Twitter una foto in cui interpreta il personaggio, visionabile poco sopra. 

Peach indossa un cappello e un bikini simile, anche se forse starete pensando: dov'è il fango

Ebbene, la creator ha promesso che una versione aggiornata del cosplay è in arrivo, sebbene potrebbe trattarsi di qualcosa da rilasciare rigorosamente a pagamento (non aggiungeremo altro per non lasciare spazio ad ambiguità). 

Ad ogni modo, anche in queste versione "semplificata", la ragazza sembra davvero molto simile al personaggio visto nel trailer originale di Grand Theft Auto 6.

Nell'attesa di saperne di più sulla ragazza in questione, il "Joker della Florida" continua a minacciare cause legali contro Rockstar, ma intanto cambia look per somigliargli di più.

Ma non solo: c'è chi ha scelto di sfruttare il comparto grafico di GTA 5 per realizzare il trailer di GTA 6, per un risultato comunque ottimo.

Infine, un nuovo video concept di GTA 6 mostra un possibile finale per il prossimo titolo della serie di Rockstar, la resa dei conti tra Jason e Lucia.

Leggi altri articoli