Mancano ormai poche settimane prima di poter finalmente scoprire il misterioso e tanto atteso GTA 6, grazie al primo trailer.
Un gioco che, pare, dovrebbe finalmente mettere in ombra il tanto amato GTA V (lo trovate su Amazon).
Del resto, solo pochi giorni fa anche Ned Luke, la star che interpreta Michael De Santa, aveva lasciato intendere di essere al lavoro proprio sul sesto capitolo della serie Rockstar.
Ora, come riportato anche da Wccftech, anche se Grand Theft Auto 6 non è ancora stato rivelato ufficialmente, alcuni fan sfegatati hanno messo insieme una nuova mappa del gioco basata sui filmati trapelati online, che suggerisce che il mondo open world sarà il triplo più grande di quello del precedente capitolo della serie.
Cannot get X.com oEmbed
La mappa, messa insieme dalla community di GTA Mapping e condivisa su X/Twitter da Jason From Gta 6 2.0, è stata creata utilizzando le coordinate viste nei filmati trapelati dai leak.
È interessante notare che, in base alle misure stimate, la distanza tra Vice City e Port Gellhorn è circa la lunghezza dell'intera mappa di Grand Theft Auto V.
Ciò suggerisce di fatto che il territorio esplorabile del prossimo capitolo della serie di GTA sarà molto più grande di quello del suo predecessore.
Vale la pena sottolineare ancora una volta che una cosa molto simile era accaduta con GTA V, in quanto la mappa basata sulle informazioni trapelate prima del lancio del gioco si rivelò essere quasi identica a quella finale. Staremo a vedere.
Quando uscirà, però, Grand Theft Auto 6? Al momento ancora non lo sappiamo, sebbene Take-Two Interactive ha da poco lasciato intendere che il debutto del suo gioco potrebbe arrivare entro marzo 2025.
Ma non solo: l'ultima indiscrezione emersa riguarda la canzone che potrebbe essere inclusa nel primo e attesissimo trailer di GTA 6.