Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha confermato la lavorazione del gioco, genericamente atteso nel 2025.
Il sequel di GTA V (lo trovate su Amazon) promette infatti grandi cose, ancor più del predecessore.
Tutto ciò è stato impresso sulla pietra anche dai record di visualizzazione distrutti in un lasso di tempo ridicolo.
Ora, mentre i fan di GTA 6 pensano che il trailer sia "alla rovescia", altri avrebbero anche avvistato la data di uscita del gioco.
Come riportato anche da Daily Mail, alcuni fan particolarmente attenti sono convinti di aver scoperto la data di uscita di GTA 6, dopo aver individuato un messaggio nascosto nel trailer.
Il trailer, che è stato visualizzato 102 milioni di volte su YouTube, ha confermato che il gioco uscirà nel 2025, senza però una data precisa.
Ora, i fan più attenti hanno notato un segmento nel video che potrebbe fornire un ulteriore indizio sulla data di uscita esatta.
Verso l'inizio del trailer, si vede un aereo che fa volare in aria uno striscione con la scritta "Nine1Nine", che secondo alcuni indica che GTA 6 potrebbe uscire il 19 settembre 2025.
Trovate l'immagine poco sopra, la quale confermerebbe questa tesi, la quale potrebbe essere assolutamente sensata (visto che un'uscita verso la fine del 2025 avrebbe senso).
Ovviamente, prima di segnare la data in rosso sul calendario attendiamo una conferma ufficiale da parte di Rockstar,
Nell'attesa di saperne di più sulla data del gioco, qualcuno ha deciso di ricreare il trailer di GTA 6 sfruttando la grafica di PS1.
Ma non solo: c'è anche chi ha scoperto una bandiera molto interessante sullo sfondo di una scena specifica del primo trailer di GTA 6.
Infine, sempre il trailer di Grand Theft Auto 6 nasconderebbe anche un personaggio preso direttamente da Vice City e che in molti credevano morto.