Genshin Impact è un titolo ancora molto giocato, tanto che da ora è disponibile la versione 4.0 del celebre titolo free-to-play.
Il titolo si è infatti imposto sul mercato anche soprattutto a una mole di aggiornamenti (potete mettere mano a tanti gadget a tema su Amazon).
Nelle ultime settimane sono infatti state presentate le novità della versione 4.0 di Genshin Impact, inclusi i bonus gratuiti.
Ora, come riportato anche da Wccftech, l'update è finalmente disponibile a partire dalla giornata di oggi, 16 agosto.
Grazie alla cosiddetta Benedizione di Fontaine, i giocatori potranno immergersi sott'acqua per esplorare aree a lungo perdute e svelarne così o misteri.
Durante la permanenza a Fontaine, i giocatori riceveranno anche degli Hydro Sigil che potranno essere gettati nella Fontana di Lucine (all'esterno dell'Opera Epiclese) per aumentarne il livello e ottenere varie ricompense.
La patch di Genshin Impact 4.0 aggiunge anche tre personaggi giocabili: Lyney, Lynette e Freminet.
Lyney è un Pyro a 5 stelle dotato di un'arma ad arco, dell'abilità elementale "Luci sconcertanti" e dell'esplosione elementale "Trucco meraviglioso: Parata miracolosa".
Lynette è invece un Anemo a 4 stelle dotato di un'arma a spada, dell'Abilità Elementale "Sguardo Enigmatico" e dell'Esplosione Elementale "Trucco Magico: Spostamento sorprendente".
Freminet è infine un Cryo a 4 stelle dotato di un'arma claymore, dell'abilità elementale "Flusso pressurizzato" e dell'Elemental Burst "Agguato del cacciatore di ombre".
Allo stesso modo, sono stati introdotti tre nuovi domini: il Dominio della Falsificazione: Echi delle Maree Profonde (richiede il Rango Avventura 16 o superiore); il Dominio della Benedizione: Denouement of Sin (richiede un Rango Avventura 22 o superiore); e il Dominio della Maestria: Pale Forgotten Glory (richiede un grado di avventura pari o superiore a 27).
Altre aggiunte includono due nuovi boss con "attacchi e movimenti unici", nuove armi, ricette e altro ancora. Per le note complete della patch, consultate il blog ufficiale.
Restando in tema, ricordiamo anche il successo di un'altra produzione dello stesso team di sviluppo, ossia l'ormai celebre Honkai Star Rail, che ha infatti guadagnato oltre 100 milioni di dollari in meno di un mese.
Ma non solo: Liu "Dawei" Wei, co-fondatore e attuale presidente di miHoYo, ha parlato delle insistenti accuse di plagio verso Genshin Impact.
Infine, vi ricordiamo che sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al free-to-play in questione, nel caso vogliate passarci la fine dell'estate.