Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, ecco il peso in GB del DLC

Manca qualche settimana all'arrivo di Phantom Liberty, il DLC di Cyberpunk 2077, ed ecco lo spazio che dovrete liberare sui vostri hard drive.

Immagine di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, ecco il peso in GB del DLC
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Phantom Liberty sta arrivando e, nel suo essere un DLC davvero massiccio per Cyberpunk 2077, richiederà un bel po' di spazio negli hard drive delle vostre console e/o PC.

Il titolo di CD Projekt Red, che potete recuperare ad un prezzo ormai ottimo su Amazon, si prepara quindi ad un grande rilancio con questo contenuto aggiuntivo che promette grandi novità.

Il primo e unico DLC di Cyberpunk 2077 per altro, come ha confermato il team di sviluppo spiegando anche le motivazioni per cui non ce ne saranno altri.

Le novità che saranno inserite con Phantom Liberty sono molte e tra queste c'è anche una rivoluzione della polizia, che CD Projekt Red ha approfondito di recente nelle sue nuove funzionalità.

Ma quanto pesano tutte queste novità? Non poco, come svelano i primi dati sul peso in GB dell'espansione:

Cannot get X.com oEmbed

Phantom Liberty peserà ben 32.926 GB, a quanto pare sia su console che su PC.

Non che stupisca molto visto il peso generale dei videogiochi che è aumentato considerevolmente, soprattutto in funzione di tutto ciò che il DLC introdurrà in Cyberpunk 2077.

Le novità sono molte e per questo CD Projekt Red ha prodotto una infografica qualche tempo per spiegare il tutto:

Cannot get X.com oEmbed

Come potete vedere voi stessi, la maggior parte delle novità più interessanti in arrivo per il gioco base sarà disponibile senza dover spendere un euro, dato che fa parte della patch 2.0.

Tuttavia, l'espansione Phantom Liberty include, oltre a Dogtown e alle sue relative missioni, anche il nuovo set di abilità dei Relic, un level cap aumentato al livello 60, oltre 100 nuovi oggetti e infiniti eventi dinamici.

Il prossimo 26 settembre vedremo finalmente il valore di tutte queste novità, mentre Cyberpunk 2077 continua ad essere sempre più bello da vedere grazie ad una serie di mod gratuite.

Leggi altri articoli