Dopo il primo annuncio, Phantom Liberty è un po' scomparso dalle scene ma ora il DLC di Cyberpunk 2077 ha un appuntamento ufficiale.
Il titolo fantascientifico di CD Projekt Red, che potete sempre trovare su Amazon, ci darà presto dei nuovi motivi per tornare a Night City.
E darà la possibilità all'azienda polacca di riscattarsi dopo l'ormai più che noto lancio turbolento di Cyberpunk 2077, che è stato anche raccontato in un museo.
Sapevamo già che le prossime settimane sarebbero state quelle buone per vedere nuovamente Phantom Liberty, e ora è arrivata una conferma.
In occasione dell'ultimo report agli investitori (che trovate per intero a questo indirizzo), CD Projekt Red ha anche lasciato intendere quando rivedremo in azione il DLC.
Nel lungo documento, CDPR conferma che Phantom Liberty sarà presente al Summer Game Fest: Play Days 2023.
Ovvero, in buona sostanza, a partire dall'8 giugno 2023.
L'evento di Geoff Keighley avrà quindi al suo interno anche una sezione dedicata a Cyberpunk 2077 e le sue novità. Nel quale, probabilmente, sapremo anche la data di uscita definitiva del DLC.
CD Projekt Red aveva infatti già lasciato intendere che avrebbe mostrato ulteriormente il contenuto aggiuntivo solo a ridosso dell'uscita.
Il 2023, quindi, potrebbe essere l'anno in cui torneremo finalmente a Night City per un nuovo giro sul filo del rasoio insieme ad una nuova storia.
La conferma del reveal, il secondo, di Phantom Liberty arriva insieme ad una nuova conferma di un successo invece incontestabile per CDPR. Quello di The Witcher 3: Wild Hunt, che è arrivato a quota 50 milioni di copie vendute.
L'estate dei videogiochi diventa sempre più ricca di contenuti, mentre arrivano nuovi eventi annunciati. Intanto potete recuperaer tutti gli appuntamenti importanti nel nostro calendario aggiornato: ecco tutte le conferenze, date e il calendario della Summer Game Fest 2023.