Call of Duty Modern Warfare 3, c'è una prima data da segnare sul calendario

Stando ad alcuni dataminer, il reveal ufficiale del prossimo Call of Duty Modern Warfare 3 avverrà il prossimo 17 agosto 2023.

Immagine di Call of Duty Modern Warfare 3, c'è una prima data da segnare sul calendario
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo gli ultimi leak diffusi nelle scorse ore, sembra proprio che Activision sia pronta mostrare il capitolo del 2023, il quale sarà a quanto pare Call of Duty Modern Warfare 3.

Dopo il secondo capitolo di Modern Warfare (lo trovate su Amazon), a quanto pare i tempi sono già maturi per un terzo episodio, a distanza di solo un anno dall'episodio precedente.

Dopo un primo reveal avvenuto a porte chiuse per le star dell'NBA, a breve toccherà anche a noi "comuni mortali" poter ammirare il gioco.

Come riportato anche su ResetEra, infatti, il nuovo capitolo sarà rivelato all'interno di Warzone.

Sembra inoltre che, stando ai dataminer, il reveal avverrà il prossimo 17 agosto 2023.

Per l'occasione è molto probabile che verrà mostrato la key art ufficiale e un teaser trailer, con un gameplay che farà capolino nelle settimane successive.

Cannot get X.com oEmbed

Curioso come il publisher Activision abbia deciso di ironizzare su questo ennesimo leak, postando un'immagine su Twitter che è tutto dire (la trovate poco sopra).

Insomma, se la mole di indizi si riveleranno corretti, possiamo ormai dire con quasi assoluta certezza che Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà mostrato tra un paio di settimane esatte, nel momento in cui scriviamo.

Ricordiamo, se siete possessori di console Microsoft, che Modern Warfare 3 non sarà disponibile gratis su Xbox Game Pass, perlomeno non subito, visto che i prossimi capitoli di Call of Duty dovrebbero arrivare sul catalogo di gaming on demand solo a partire dal 2025 inoltrato.

Ma non solo: tralasciando i capitoli della serie più recenti, sembra proprio che il primo Black Ops sia stato infatti preso "d'assalto", dopo la riapertura dei server online.

Infine, se provate ad avviare online uno qualsiasi dei capitoli di Call of Duty su Wii e DS in questo momento, avrete una brutta sorpresa.

Leggi altri articoli