Baldur's Gate 3, la patch 3 è stata rinviata ma c'è una buona notizia

Con la patch 3, Larian introdurrà una feature molto attesa e richiesta in Baldur's Gate 3, a partire da domani per tutti i giocatori.

Immagine di Baldur's Gate 3, la patch 3 è stata rinviata ma c'è una buona notizia
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Baldur's Gate 3 è un gioco immenso, amatissimo ormai da tutti e con tante feature eccezionali. Tranne una che è stata richiesta da sempre e che, da domani, arriverà nella patch 3.

L'ultimo lavoro di Larian Studios si è dimostrato un degno erede dei primi capitoli di Baldur's Gate (li trovate su Amazon) in grado di intrattenere i fan per diverse ore, e lo sarà sempre di più con i tanti fix in arrivo.

Larian ha infatti aggiornato frequentemente il titolo con una serie di patch utili a sistemare ogni problema, e anche se la patch 3 è stata rinviata di un giorno avrà la risposta ad una domanda molto richiesta.

La possibilità di tagliarsi i capelli, una feature che i giocatori hanno chiesto fin da subito praticamente.

Una volta creato il personaggio è possibile cambiare interamente la propria classe anche durante l'avventura, un numero sconfinato di volte, ma l'aspetto del nostro eroe sarà sempre lo stesso

Da domani non più, grazie ad un fantastico specchio magico che Larian introdurrà in Baldur's Gate 3:

Cannot get X.com oEmbed

Lo specchio magico non era mai stato menzionato finora, ed è una bella sorpresa da parte del team di sviluppo.

Lo specchio sarà all'interno dell'accampamento degli avventurieri, e in ogni momento i giocatori potranno cambiare l'aspetto del personaggio, precisamente: aspetto fisico, pronomi, voce, caratteristiche facciali. Non sarà possibile cambiare la propria razza né il tipo di corporatura, e i personaggi originali non saranno modificabili.

Così il vostro eroe strambo non sarà costretto ad essere strambo per tutta la durata dell'avventura.

Oltre a questo non sappiamo ancora cosa conterrà la nuova patch dal punto di vista tecnico, con Baldur's Gate 3 che da domani esordirà finalmente anche su Mac.

Così anche gli utenti Mac potranno andare a caccia di segreti, come le sequenze segrete che nessuno ha trovato e misteriose rotture delle quarta parete.

Leggi altri articoli