Sembra proprio che Assassin's Creed Mirage avrà al lancio una delle modalità più apprezzate in ogni gioco che si rispetti, specie i singleplayer, vale a dire il Photo Mode.
Il nuovo capitolo (potete prenotarlo su Amazon) promette infatti di non deludere le aspettative, nonostante si tratterà di un gioco più "piccolo" rispetto agli ultimi tre episodi del franchise Ubisoft.
Vero anche che ci sarà un'altra modalità dovrebbe essere apprezzata dai fan storici: Assassin's Creed Mirage includerà infatti la modalità "Storia di Baghdad".
Ora, come riportato anche da GamingBolt, in una recente sessione AMA su Reddit, il direttore artistico di Assassin's Creed Mirage, Jean-Luc Sala, ha confermato che il gioco sarà effettivamente dotato di una modalità fotografica al lancio.
Secondo Sala, i giocatori avranno molte opportunità di scattare foto a Baghdad e dintorni, grazie all'offerta visiva dell'ambientazione.
Inoltre, i giocatori avranno anche la possibilità di provare a fare un safari fotografico agli ormai estinti struzzi arabi.
Sala ha anche confermato che la modalità fotografica di Mirage utilizzerà le stesse caratteristiche del Photo Mode di Assassin's Creed Valhalla, con l'aggiunta della possibilità di catturare immagini con il filtro visivo di Assassin's Creed 1 applicato al gioco.
Non vediamo quindi l'ora di sperimentarlo con mano, ammirando anche gli scatti che poco sorprendentemente invaderanno i social e non solo al momento del lancio del gioco.
E se volete davvero sentirvi Basim anche nella vita reale, potreste prendere in considerazione un costo accessorio in grado di farvi sentire le sue ferite (nel caso voleste sapere cosa si prova a essere pugnalati).
Restando in tema, i fan chiedono a gran voce un capitolo di Assassin's Creed ai tempi della Guerra Fredda, anni di massima tensione geopolitica tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.
Infine, Digital Dreams ha condiviso un video che mostra Assassin's Creed Odyssey in 8K su una NVIDIA GeForce RTX 4090, per un risultato finale davvero niente male.