Zelda Breath of the Wild, un giocatore è andato oltre i confini di Hyrule

Prossima fermata per Link: lo spazio profondo.

Immagine di Zelda Breath of the Wild, un giocatore è andato oltre i confini di Hyrule
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Legend of Zelda Breath of the Wild è oggi uno dei titoli più apprezzati tra quelli disponibili su console Switch (e Wii U), un’avventura davvero favolosa per una miriade di motivi diversi.

Breath of the Wild è infatti un gioco in grado di catapultare il giocatore in un open world realmente sorprendente, un Capolavoro vero che nessuno è ancora stato in grado di emulare.

Mentre i fan aspettando al varco notizie circa il sequel in uscita - pare - nel corso del 2022, sembra che qualcuno abbia voluto forzare il gioco scoprendo alcune caratteristiche nascoste.

Mentre alcuni appassionati hanno dato vita a un vero e proprio multiplayer di BotW, qualcun altro si è ora dilettato a superare per davvero i confini di Hyrule.

Come riportato anche da Nintendo Life, qualcuno ha usato una tecnica davvero unica per portare Link in un posto completamente fuori dal mondo: lo spazio.

Come potete vedere in un post su Reddit, tale ThornyFox ha dovuto farsi saltare in aria varie volte per spingere Link fuori dall'atmosfera del pianeta e andare quindi tra le stelle (o quasi), dove il cielo ha effettivamente un colore diverso.

È un livello di dettaglio impressionante che dimostra che gli sviluppatori del gioco hanno pensato davvero a tutto, anche allo spazio.

Tuttavia, questa non è la prima volta che un giocatore di BOTW si avventura tra le stelle: nel 2020, un giocatore giapponese ha infatti compiuto la stessa impresa usando dei glitch.

Poco sotto, trovate il video della leggendaria impresa di ThornyFox:

Avete letto anche che una nuova sfida di The Legend of Zelda Breath of the Wild è stata completata, visto che un fan ha scoperto come ottenere la "freccia impossibile"?

Ma non solo: un altro capitolo della saga di The Legend of Zelda davvero molto amato ha beneficiato della potenza dell’Unreal Engine 5, diventando un vero e proprio gioco next-gen.

Infine, i giocatori giapponesi hanno voluto eleggere il capolavoro open world di Nintendo come il miglior gioco di sempre.

Se volete recuperare un’altra amata avventura di Link, su Amazon potete acquistare The Legend of Zelda Skyward Sword HD al miglior prezzo.
Leggi altri articoli