I fan in attesa del debutto di Yoshi’ Crafted World, che è in arrivo ufficialmente il 29 marzo 2019, possono ora ingannare un po’ l’attesa (o, perché no, renderla più insopportabile) scaricando la demo gratuita disponibile su Nintendo eShop.
Lo ha annunciato Nintendo a margine delle novità rivelate nel corso del Nintendo Direct di poche ore fa, invitando i fan dell’adorato amico di Mario a scaricare la demo per provare la meccanica che consente di esplorare il fronte e il rovescio dei livelli.
Come leggiamo nella nota ufficiale, “i possessori di Nintendo Switch possono già oggi scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop. In Yoshi’s Crafted World, i giocatori esploreranno il fronte e il rovescio dei livelli, affrontando sequenze sorprendenti in cui, tra le altre cose, faranno rafting, guideranno auto a energia solare e voleranno a bordo di un aereo. Inoltre, usando le monete raccolte nei livelli, i giocatori potranno sbloccare 180 costumi diversi per Yoshi.”
Per scaricare la demo, accedete a Nintendo eShop dalla vostra Nintendo Switch e visitate la pagina dedicata a Yoshi’s Crafted World. Qui, sotto la voce che consente di acquistare il gioco (per ora in pre-ordine), avete l’opzione che vi rimanda al download della demo gratuita.
Per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati a Yoshi’s Crafted World, non perdete di vista la nostra scheda dedicata.