Stando alla confezione della “download card” ora disponibile presso i maggiori rivenditori nella terra del Sol Levante, l’episodio “Un Futuro Comune” di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition offrirà un nuovo sistema di combattimento, oltre ad una nuova mappa e parte della storia.
Ricordiamo che non dovrete rigiocare l’intera avventura prima di poter mettere le mani su Un Futuro Comune. Gli utenti potranno infatti decidere in qualsiasi momento di giocare direttamente questo epilogo extra, a differenza di quanto ha scelto di fare, ad esempio, Atlus per il suo Persona 5 Royal.
Il titolo, inoltre, consentirà di selezionare liberamente se usare la colonna sonora originale o quella rimasterizzata.
L’appuntamento con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition rimane fissato per il 29 maggio. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore dettaglio in arrivo.
Arrivato originariamente su Nintendo Wii nel 2010, il gioco sbarcherà su Nintendo Switch con una grafica ed una fluidità rinnovate, così come l’interfaccia, in maniera tale che le schermate dei menù siano maggiormente leggibili e l’esperienza data all’utente ne sia migliorata.
Se amate le edizioni da collezione, al lancio sarà distribuita anche la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, che, oltre ad una copia del gioco, includerà la SteelBook, un disco in vinile, un poster e un volume da 250 pagine che mostrerà i paesaggi ed i protagonisti del prodotto.
Fonte: Gematsu