Xbox Store ha appena svelato le nuove offerte settimanali disponibili sul suo store, che permetteranno di risparmiare fino all'80% su tantissimi prodotti.
Come ogni martedì, sono state inoltre rinnovate le Promozioni Gold, le offerte esclusive per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate su imperdibili giochi.
Xbox Game Pass include anche un immenso catalogo di videogiochi molto apprezzati: la community ha recentemente provato a svelarne i migliori disponibili.
Per gli appassionati di calcio è inoltre arrivata una bellissima notizia: Football Manager 2022 sarà disponibile sul servizio fin dal day one.
Tra le nuove offerte vogliamo segnalare in particolare quella dedicata a Biomutant, l'apprezzato open world di THQ Nordic uscito quest'anno, che è già disponibile al 33% in meno grazie agli sconti dedicati al publisher.
Sono inoltre disponibili tantissimi sconti dedicati ai giochi pubblicati da Xbox Game Studios, tra i quali segnaliamo l'intera saga di Halo e di Gears of War.
In esclusiva per gli iscritti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate segnaliamo invece l'offerta dedicata a Watch Dogs 2, sicuramente tra le più convenienti disponibili grazie allo sconto dell'80%.
Sono inoltre presenti tantissimi titoli tripla-A molto apprezzati: di seguito vi forniremo una nostra piccola selezione delle offerte su Xbox Store, con i relativi link per accedere alle pagine ufficiali e consultare le offerte
- Biomutant
- Halo: The Master Chief Collection
- Gears 5 Game of the Year Edition
- Forza Horizon 4 Deluxe Edition
- Watch Dogs 2 Deluxe Edition
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- Assassin's Creed Valhalla Ultimate Edition
Potete consultare la lista completa delle promozioni disponibili al seguente link: vi ricordiamo che tutte le offerte di Xbox Store termineranno martedì 21 settembre, giornata in cui verranno svelati i nuovi sconti.
La console next-gen di Microsoft è ancora molto ambita, al punto che il prezzo non si è ancora abbassato per il mercato dei bagarini, a differenza di quanto accaduto con PS5.
Recentemente un fan ha scoperto un trucco per riuscire a utilizzare gli SSD esterni su Xbox Series X e Series S, rivelando che le console sono effettivamente compatibili.
Questa soluzione potrebbe fare particolarmente comodo ai possessori di Xbox Series S: nel frattempo, pare che Microsoft starebbe pensando a una versione più potente.
Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, potete acquistare Xbox Series S a prezzo scontato su Amazon.