Microsoft ha appena annunciato una nuova collaborazione con Marvel Studios, che permetterà a un fortunato fan di ottenere una console Xbox Series X in edizione limitata davvero speciale.
Per celebrare l'imminente uscita di Thor Love and Thunder, il nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe, la casa di Redmond ha infatti realizzato una console next-gen ispirata al leggendario martello Mjolnir, ma soltanto un giocatore potrà riuscire ad averla totalmente gratis.
La casa statunitense non è nuova a questo genere di giveaway, che però solitamente riguardano versioni speciali della console Xbox Series S (che potete acquistare in offerta su Amazon): se siete grandi fan della casa delle idee e non vedete l'ora di entrare nella next-gen di casa Microsoft, la promozione è sicuramente molto interessante, considerando che ne sarà messa a disposizione solamente una.
Inoltre, a differenza di quanto accaduto con la bellissima edizione limitata dedicata a The Elder Scrolls, questa volta la promozione è disponibile in tutti i territori in cui Xbox è distribuita ufficialmente: di conseguenza, anche i giocatori italiani potranno sfidare la sorte e provare a portare a casa il leggendario «martello» next-gen.
Il look della console richiama naturalmente l'aspetto del martello Mjolnir nel film Thor Love and Thunder, ma soltanto un giocatore potrà essere ritenuto «degno» da poterla impugnare e utilizzare in casa.
Per provare a vincere la nuova Xbox Series X in edizione limitata, non dovrete fare altro che lasciare un follow al profilo ufficiale di Xbox e fare un retweet del seguente post, inserendo nel vostro messaggio l'hashtag #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes per partecipare all'estrazione.
The Xbox Series X is looking a little different after a bit of love and thunder.
— Xbox (@Xbox) July 1, 2022
Follow @Xbox and RT with #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes for a chance to win this epic Mjolnir-themed Series X. Best of luck!
Ages 18+. Ends 7/21/22. Full rules here: https://t.co/1KilI1KnGy pic.twitter.com/P2pOltFEQG
Sarà naturalmente necessario aver raggiunto la maggiore età per prendere parte all'iniziativa: il giveaway si concluderà ufficialmente il 21 luglio 2022, al termine del quale il fortunato vincitore riceverà un messaggio privato su Twitter per notificare la vincita.
Per questo motivo, la casa di Redmond avvisa che sarà necessario mantenere il follow al profilo ufficiale Xbox per almeno 7 giorni dalla conclusione del giveaway, in modo tale da rendere possibile l'eventuale comunicazione.
Al momento non sembra essere prevista la vendita di questa console next-gen: se sceglierete di partecipare al nuovo giveaway, possiamo solo augurarvi di risultare sufficientemente «degni».
Chissà quale sarà la prossima collaborazione con un film o una serie TV live action: ricordiamo infatti che recentemente è stato offerta con un giveaway anche una console Xbox Series S a tema Stranger Things.
Ma non sono ovviamente mancate nemmeno le collaborazioni videoludiche: in occasione dell'uscita di LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker, Microsoft aveva infatti svelato ben 12 console in edizione limitata.