Manca ancora qualche giorno al 23 luglio, data in cui scopriremo tutti i dettagli sui giochi in arrivo su Xbox Series X. Nel frattempo, Microsoft ha pubblicato una divertente schermata sui suoi canali social, nella quale immagina di essersi servita di un editor come quelli dei videogiochi per creare la sua piattaforma next-gen. E qui notiamo il modo peculiare in cui vengono messi in evidenza i suoi punti di forza.
Alla voce “potenza”, viene indicato senza troppi fronzoli che quella di Series X è superiore alla concorrenza. Su “Smart Delivery” viene selezionato un sì gergale, in riferimento alla possibilità di acquistare un gioco una sola volta per poi giocarci su due generazioni di Xbox.
Viene messa in evidenza anche la funzionalità di Quick Resume, che vi consentirà di riprendere i giochi esattamente dove li avevate lasciati, senza dover ri-eseguire il lancio e tenendo aperte contemporaneamente più applicazioni.
Proud of our choices. Hope we show up in a cutscene. pic.twitter.com/GfaUQ9bHWu
— Xbox (@Xbox) July 9, 2020
Su “altezza” troviamo “torre di potenza“, sulla “forma” viene indicato “per la massima ventilazione”, il che suona come una battuta legata al noto fenomeno delle (rumorose) ventole di PS4. Infine, su “buchi” viene precisato “verdi”, il colore simbolo di Xbox.
In attesa del prossimo evento, insomma, si tratta sicuramente di un’immagine che cerca di riassumere le caratteristiche uniche sulle quali vuole puntare Xbox Series X. Attendiamo ora Xbox Game Showcase per tutti i dettagli sulla nuova console del gigante di Redmond, che porterà in dote al debutto Halo Infinite – protagonista anche della prossima presentazione.
Fonte: Twitter
Se volete unirvi al mondo Xbox, potete farlo portando a casa Xbox One S solo digitale a un prezzo ridotto.