Microsoft ha annunciato oggi i giochi gratis riservati agli abbonati a Live With Gold per il mese di agosto 2020. La line-up, come di consueto, si compone di quattro videogiochi, due dei quali destinati all’attuale generazione, mentre gli altri due sono perle ripescate dalla retrocompatibilità della console della casa di Redmond.
La line-up del mese è così composta:
- Portal Knights, Xbox One, disponibile dal 1 al 31 agosto
- Override: Mech City Brawl, Xbox One, disponibile dal 16 agosto al 15 settembre
- MX Unleashed, Xbox One e Xbox 360, disponibile dal 1 al 15 agosto
- Red Faction II, Xbox One e Xbox 360, disponibile dal 16 al 31 agosto
Vi ricordiamo che il programma Xbox Games With Gold è accessibile agli abbonati al servizio Live With Gold, il corrispondente di Plus su piattaforme PlayStation. Questa sottoscrizione è indispensabile per accedere ai servizi online di Xbox One e ai multiplayer dei diversi titoli – se non diversamente specificato. Inoltre, al di là dei giochi gratuiti mensili proposti nel programma, consente anche di accedere a degli speciali sconti extra riservati ai soli abbonati paganti.
Tuttavia, per il futuro di Live with Gold si direbbe che Microsoft abbia in cantiere qualche cambiamento per ora misterioso: la compagnia, infatti, ha sospeso la vendita degli abbonamenti annuali, lasciando intendere di voler svelare qualche novità con l’uscita della nuova console Xbox Series X, attesa per fine anno.
Fonte: Xbox Wire
Se volete diventare utenti Xbox Live Gold, potete ancora acquistare i vostri abbonamenti su Amazon o, a prezzo estremamente ridotto, su Instant Gaming.