Il 23 luglio sarà l’atteso giorno della presentazione dei giochi che Microsoft ha in preparazione per Xbox Series X, soprattutto di quelli che stanno venendo firmati dai tanti studi che sono entrati sotto l’ala degli Xbox Game Studios first-party. Sappiamo per certo che ci sarà spazio per Halo Infinite, ma voci insistenti suggeriscono anche la presenza di Hellblade II e soprattutto del chiacchierato Fable.
In tutto questo, il general manager per il marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha deciso di intervenire in prima persona per regolare le aspettative del pubblico, in modo da evitare che si cominci a parlare di voci che non potrebbero essere soddisfatte dal Games Showcase.
«So che tutti sono entusiasti per Xbox Games Showcase del prossimo giovedì. Ho visto alcune aspettative fuori di testa, quindi se è d’aiuto preciso che questo show avrà un focus unico: i videogiochi» scrive il dirigente, mettendo a tacere rumor che parlavano di presentazioni di hardware ulteriori, prezzi e date d’uscita di Series X. «Non si parlerà di business, non si parlerà di dispositivi o di altre cose simili, si parlerà solo di giochi.»
I know everyone is excited for Xbox Games Showcase next Thursday. Seen some wild expectations so if helpful this show has one focus, games. No business, devices or similar news, just games. A whole show about hour long focused on games. Hope you enjoy it! https://t.co/eIPBsJtLbJ
— Aaron Greenberg ??♂️❎ (@aarongreenberg) July 16, 2020
Nella sua precisazione, Greenberg ha anche aggiunto quella che sarà la durata di Xbox Games Showcase, sottolineando:
Sarà uno show di circa un’ora interamente concentrato sui giochi. Speriamo che ve lo godiate!
Come sempre, noi di SpazioGames seguiremo l’evento in prima linea con notizie e coperture live per tutte le novità, quindi vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per ogni novità dall’appuntamento con Xbox Series X. L’orario del via, ricordiamo, è previsto per le ore 18 italiane.
Fonte: Twitter
Se volete avvicinarvi al mondo Xbox, vi raccomandiamo di approfittare della fine della gen per portare a casa una Xbox One.