Febbraio è appena entrato nella seconda metà del mese, un mese che si è rivelato essere davvero interessante per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.
Il catalogo di Xbox Game Pass è sempre in crescita, grazie a un'offerta realmente imperdibile di giochi (anche al Day One).
Proprio oggi vi abbiamo raccontato che a breve dovremo dire addio a un buon numero di titoli, nonostante altri siano pronti a prendere il loro posto.
Mentre già oggi qualche gioco di un certo peso è stato rimosso, preparatevi perché le novità del mese di febbraio non sono finite qui.
Come rivelato da Dealabs, il prossimo blocco di giochi previsti sul catalogo Xbox Game Pass durante il mese di febbraio sarebbe trapelato con un certo anticipo.
Tra le novità ci sarebbero Warhammer 3, oltre a Super Mega Baseball 3 e Galactic Civilizations. Poco sotto, trovate in ogni caso l'elenco completo dei giochi.
- Warhammer 3 (17 febbraio)
- Roboquest
- Madden NFL 22
- Super Mega Baseball 3
- Galactic Civilizations
Ovviamente, trattandosi di una lista non ancora confermata attendiamo al varco la consueta conferma ufficiale da parte della Casa di Redmond, con tanto di date di rilascio precise.
Nell'attesa, vi ricordiamo che proprio durante la giornata di ieri sono stati resi disponibili due nuovi giochi gratis, davvero da non perdere.
Ma non solo: avete letto anche che uno degli ultimi titoli distribuiti con il servizio in abbonamento è stato oggetto di polemiche, visto che a causa di un bug è ancora ingiocabile dopo più di quattro giorni dal lancio.
Parlando ancora di grandi offerte, sempre oggi sono già stati pubblicati i nuovi sconti settimanali di Xbox Store, grazie ai quali potrete risparmiare cifre molto interessanti su giochi altrettanto interessanti (vedere per credere).
Se volete entrare subito nella next-gen di Microsoft, su Amazon Italia potete acquistare Xbox Series S al miglior prezzo. Non fatevela scappare prima che vada esaurita.