Un tweet dell’account social di Xbox Game Pass sembra suggerire l’arrivo di Yakuza nel servizio in abbonamento di Microsoft nel mese di febbraio.
L’approdo di Yakuza su Xbox One dopo una lunga attesa è già stato annunciato all’X019 dello scorso novembre, insieme all’inclusione nella sottoscrizione per la console made in Redmond.
Il cinguettio vede il personaggio fittizio di Melissa McGamepass inviare una mail ai suoi collaboratori con una serie di “Y”, l’iniziale del nome del franchise, scritte in maiuscolo.
?MELISSA SIGHTING ? pic.twitter.com/FVrWhiVFpt
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 17, 2020
In aggiunta, i tre titoli compresi nel messaggio potrebbero corrispondere a Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, gli stessi titoli già svelati per l’inizio dell’anno su Xbox Game Pass.
La composizione della ‘mail’ sembrerebbe indicare un’uscita scaglionata per i tre giochi, cosa di certo non inusuale per la libreria.
Con un tweet tanto misterioso è lecito immaginare che già questo mese arriveranno delle novità in tal senso dalla proprietà intellettuale di SEGA.
Un mese che è stato particolarmente intenso per Yakuza; dopo l’uscita a gennaio di Yakuza 7 in Giappone, si è infatti completata la collection di rimasterizzazioni su PS4.