Microsoft ha annunciato una new entry per il mese di marzo su Xbox Game Pass e si tratta di una bomba per gli amanti degli sportivi.
In collaborazione con 2K Games e Visual Concepts, infatti, la casa di Redmond ha svelato che NBA 2K21 sarà disponibile da domani 4 marzo sul servizio in abbonamento.
La versione che sarà integrata su Xbox Game Pass sarà quella per console e mobile, mentre ne resteranno fuori, almeno per ora, gli abbonati su PC.
È bene precisare che, quando si parla di versione console, si intendono sia quelle old-gen per Xbox One e Xbox One X, sia quelle next-gen per Xbox Series X e Xbox Series X.
Cannot get X.com oEmbed
La variante "mobile" è invece quella fruibile tramite cloud gaming ed è accessibile per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.
NBA 2K21 è inoltre proposto con uno sconto di oltre 40 euro per i giocatori che dovessero essere interessati all'acquisto diretto su Microsoft Store.
Non si tratta della sola novità di marzo per Xbox Game Pass, ad ogni modo. La lista completa comprende anche:
- Madden NFL 21 - da oggi su EA Play per console
- Football Manager 2021 per PC - da domani 4 marzo
- Football Manager 2021 Xbox Edition (console e PC) - 4 marzo
- NHL 21 - da aprile su EA Play per console
Soltanto ieri abbiamo parlato di cinque uscite dolorose dal catalogo di Xbox Game Pass per marzo, ma a quanto pare Microsoft si è rifatta rapidamente delle perdite.
Il cestistico di 2K Games e Visual Concepts non ha infatti rivali, sia nella passata che nell'attuale generazione, come testimoniato dalla recensione di NBA 2K21 per le nuove console che abbiamo realizzato lo scorso dicembre.
Sempre a marzo, in una data non ancora precisata, sarà invece il momento dell'ultima uscita di un altro grande franchise - Star Wars.
Se volete abbonarvi a Xbox Game Pass vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo su Instant Gaming.